juve e formula 1 - sportivo
« Precedenti Successivi »
 

claudio zuliani

Conte in conferenza stampa pre Samp:"Vucinic sta molto meglio rispetto all'ultima partita giocata contro il Cagliari, dove per tutta la settimana praticamente non si era allenato. Aveva un problema alla caviglia, l'avevo portato in panchina per fare numero, poi c'è stato bisogno di lui, il ragazzo se l'è sentita ed è entrato in campo. Ha…
 

Buffon, il ritiro può aspettare

 "Credo di avere davanti ancora tre anni ad altissimi livelli. Non mi sento vecchio, ma maturo" sentenzia il portiere della Juventus. Dopo l'addio di Alessandro Del Piero, il prestigioso ruolo di bandiera della Juventus è passato sulle spalle, o meglio sulle mani, di Gianluigi Buffon. Il portiere è a Torino dal 2001 e non ha alcuna intenzione di…
 

LA JUVE IERI… LA STORIA DELLA JUVENTUS (parte quattro )LE FRASI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA JUVENTUS

  Nei momenti difficili di una partita, c’è sempre nel mio subconscio qualcosa a cui mi appello, a quella capa­cità di non arrendersi mai. E questo è il motivo per cui la Juventus vince anche quando non te l’aspetti Gianni Agnelli La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso…
 

LA JUVE IERI… LA STORIA DELLA JUVENTUS (parte tre)

I GIOCATORI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA JUVENTUS Michel Platini  Alessandro Del Piero Roberto Baggio 4. Zinédine Zidane 5. Paolo Rossi 6. Michael Laudrup 7. Dino Zoff 8. Omar Sivori 9. Gianluigi Buffon 10. Pavel Nedvěd 11. Zbigniew Boniek 12. Roberto Bettega 13. Gaetano Scirea 14. Giampiero Boniperti 15. Fabio Capello 16. David Trezeguet…
 

LA JUVE IERI… LA STORIA DELLA JUVENTUS (parte seconda)

In tale quindicennio fu stabilito anche il record di punti per campionati a 16 squadre (51, contro il Torino fermo a 50, nel 1976-77) alla fine di un torneo definito allora da La Gazzetta dello Sport «un lungo e affascinante duello»e, contemporaneamente ad esso, anche la vittoria in Coppa UEFA, al termine di una durissima doppia finale disputata contro gli spagnoli…
 

LA JUVE IERI… LA STORIA DELLA JUVENTUS (prima parte)

 Il 1º novembre 1897 vide la luce a Torino lo Sport Club Juventus per iniziativa di un gruppo di studenti del liceo classico “Massimo d’Azeglio”, usi ritrovarsi in corso Re Umberto su una panchina oggi custodita nell’attuale sede del club[12]; la prima maglia della squadra fu rosa, con cravatta o papillon nero. Nel 1903 divenne bianconera. Nel1900, con il nome di Foot-Ball Club Juventus, la società si iscrisse al…
 

Juve, Peluso è più vicino

I bianconeri vogliono rompere gli indugi e convincere l'Atalanta a cedere in prestito il giocatore, che può sostituire sia Chiellini che Asamoah FOTOGALLERYLa Juventus sembra sempre più convinta: l'uomo giusto per sopperire alle emergenze della rosa alla ripresa del campionato (Chiellini out per due mesi, Asamoah in procinto di partire per la Coppa d'Africa) è Federico…
 

Juve, vittoria rabbiosa

I bianconeri a Parma con il Cagliari vanno sotto, protestano per due episodi dubbi, sbagliano un rigore ma vincono 3-1 grazie all'ex Matri. FotogalleryNotizia del 21 Dicembre 2012 - 22:40Leggi su mobile Si chiude con una rabbiosa vittoria esterna in rimonta il 2012 della Juventus. I bianconeri a Parma con il Cagliari vanno sotto, protestano per…
 

Regolamenti GP Commission per 2013 e 2014

giovedì, 20 dicembre 2012La Commissione Grand Prix, composta da Carmelo Ezpeleta (Dorna, CEO), Ignacio Verneda (FIM Executive Director, Sport), Herve Poncharal (IRTA) e Takanao Tsubouchi (MSMA), alla presenza di Javier Alonso (Dorna), Mike Trimby (IRTA, Segretariod el meeting), Paul Duparc (FIM) e Mike Webb (Race Director), in un meeting tenutosi il 13 dicembre a Madrid,…
 

F1, novanta giorni al via: tutti i numeri del Mondiale 2013

 Alonso e Vettel la scorsa stagione: la rivincita del ferrarista riparte dall'Australia, il 17 marzo (foto Getty) Venti gran premi, una scuderia in meno (la HRT è fallita) e una colletta - quella di Kobayashi - andata male. Il 17 marzo la Formula 1 riparte dalla sfida tra Vettel e Alonso. Forse con tre piloti…
 

« Precedenti Successivi »