Creato da cuoremiodgl il 14/02/2007

IO E TE

*****

 

 

« ALLA MIA MAMMA CHE DA LA...Per la tua MAMMA :O*****... »

A TUTTE LE MAMME DEL MONDO!!!

Post n°1594 pubblicato il 13 Maggio 2012 da cuoremiodgl
 

Photobucket

 

Grazie mamma
perché mi hai dato
la tenerezza delle tue carezze,
il bacio della buona notte,
il tuo sorriso premuroso,
la dolce tua mano che mi dà sicurezza.
Hai asciugato in segreto le mie lacrime,
hai incoraggiato i miei passi,
hai corretto i miei errori,
hai protetto il mio cammino,
hai educato il mio spirito,
con saggezza e con amore
mi hai introdotto alla vita.
E mentre vegliavi con cura su di me
trovavi il tempo
per i mille lavori di casa.
Tu non hai mai pensato
di chiedere un grazie.
Grazie mamma.

Judith Bond

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

STELLA GIALL

 

BLU.B

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cuoremiodgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 63
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Penna_MagicaLYCAN202OgraziellatirelliANIMAdigattaNERAsiamoliberidigirarewilliamCars1letizia_arcuripasquale.pato7meravigliosamente.tuellen_ellenMITE_ATTACHET_2forestales1958volami_nel_cuore33lusimia2005
 

STELLA.FU

 

DONATO DA GINEVRA1154

Cuoremiodgl: ragazzi che ci regalano affetto

e immagini splendide, e ci regalano tanto amore.

TVTB ginevra1154

 

1

per avermi accolto con tantissimo
affetto nella loro coloratissima        
"casa" dove si respira un'atmosfera
magica

Donato da Penelope.sm"TVUMDBI"

Grazieeeeeee di cuore...

 

STELLA.ARG

 

AREA PERSONALE

 

COMMET

 

TAG

 

...

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963