Creato da Stella.851 il 06/12/2006

CLOSE YOUR EYES

PER TE CHE SEI UN PENSIERO IMMENSO E FRAGILE NEL MIO VIAGGIO INDECIFRABILE...

 

 

« Messaggio #200Messaggio #202 »

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 24 Agosto 2008 da Stella.851

 --> SMS <--
 23.08

 Le donne di oggi fanno schifo

  Non è vero, io non faccio schifo e come me tante altre.

 Non lo so tu sei un caso su un miliardo 02:03

 Io di te mi sono sempre fidata, posso continuare a farlo
anke dopo quel k c è stato tra noi?

 Ovvio, spero che scherzi 02:13

 Tu pensi k tra noi sia finito tutto del tutto per sempre?
riesci a pensarla così?

 No secondo me no e sinceramente mi manchi 02:15

 Che mi posso fidare lo sapevo ma a volte
si ha bisogno di sentirselo dire. 
Che sia finita mi dispiace ma io non lo posso pensare,
è più forte di me, non capisco ma non riesco a toglierti da dentro

 E non mi devi togliere come faccio io 02:19

 Il problema sarà quando sarai tu a dimenticarti di me

 Io non mi dimenticherò mai di te 02:23

  "La più incantevole fiaba che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito" 
Ecco cosa sei per me. Cmq tienimi sempre con te,
come farò io, e forse un domani tutto sarà diverso

 Domani spero di vederti almeno 5 minuti

 Anche io. Notte tesor e grazie

 Di che notte stellina 02:32

 Di esserci, a volte ho ancora troppo bisogno di te,
soprattutto stasera... Un bacio e fai a modo

 Vai tranquilla piccola mia sogni d oro 02:34





[Lui, la mia malattia e la mia cura]

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 96
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Stella.851
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85Stella.851JustForMeeannawintour0Davide.K1982Lisa.Borgattilisa8585ladydany5bagninosalinaroadriana.meneguzzojas8585mariocennamounhombresubmarine80
 
 

Statistiche

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963