Creato da cuoriintempesta il 12/12/2006
Tutto quello che posso e che voglio raccontare
 

Contatta l'autore

Nickname: cuoriintempesta
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: AN
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

Gli angeli

Gli angeli sono sempre vicino a noi..non dimentichiamolo mai!!!

immagine

 

DIAVOLO O ANGELO?

immagine 

 

Ultime visite al Blog

cuoriintempestadanieledgl6goblinn0lookforthebestsyd412cece851tuttaunbrividodglbxr1978piratadellerosHenryVMillerartossteveo6ilGufoelaCivettakingo76m
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Esimiaaaaaaa!!! Come ti ritrovo???
Inviato da: tuttaunbrividodgl
il 20/09/2011 alle 11:34
 
Ti ringrazio infinitamente...sì lo sò che ci sarà...
Inviato da: cuoriintempesta
il 18/12/2007 alle 19:13
 
Sì, tranquilla...passa tutto!!! E poi ricordati smpr...
Inviato da: Gaia.dgl1
il 18/12/2007 alle 19:09
 
Ciao! :-)) Buona Serata
Inviato da: redelconsumismo
il 25/01/2007 alle 17:27
 
ciao visto che non sei venuti .. almeno ti faccio un...
Inviato da: Icesman
il 21/12/2006 alle 22:04
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Il mio libro preferito

Questo libro mi era stato regalato a suo tempo dalla mia migliore amica..l'ho letto tutto d'un fiato... mi ha fatto commuovere..lo consiglio agli appassionati delle storie d'amore!!!immagine

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ECCOMI!!!Messaggio #19 »

VITA NUOVA E'!!!

Post n°18 pubblicato il 18 Aprile 2007 da cuoriintempesta
 
Foto di cuoriintempesta

Che titolo strano ho trovato x aprire questo post..ma è il primo che mi è venuto in mente..o forse xchè davvero sto vivendo un nuova vita!!!
Alla soglia dei miei 27 anni ho scoperto che cosa significa Amore sì l'amore con la A maiuscola!!!
Io e il mio Amore stiamo cercando casa..no vi prego non ditemi che sono matta..sì ho voglia di costruire una famiglia con Lui..ho voglia di passare ogni istante della mia vita con Lui..voglio Lui!!!!
A Pasqua siamo stati nella città eterna.. Roma..era molto che dicevamo di andarci e alla fine abbiamo preso un week end lungo e ci siamo andati.Che spettacolo ogni volta che vedo la capitale torno nella mia città con una gioia immensa..è bellissimo vedere Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Colosseo, San Pietro (premetto che il giorno di Pasqua ero a San Pietro..unico problema..siamo arrivati a messa finita..xò l'abbiamo seguita in televisione!!!) e x finire vedere ponte Milvio con i suoi lucchetti e giuarare Amore eterno a Lui!!! Adoro Roma e adoro il fatto di esserci andata con Lui..è stato troppo bello!!!Abbiamo litigato ma abbiamo anche riso tantissimo..io lo Amo...

Dopo questo post mieloso..torno ad essere seria (ma quando mai!!!)
Uno dei post del giorno oggi era contro Scamarcio..ho letto il post e io rispetto le idee di tutti..xchè non siamo tutti uguali e sarebbe un mondo di m...a se lo fossimo..voglio solo dire che se ora l'idolo delle ragazzine è Scamarcio ma lasciamole godere con lui..io mi ricordo che quando ero piccola uno dei miei tanti miti erano i Take That..loro sapevano ballare?Cantare?Bè ora che sono un pò cresciuta capisco che erano solo 5 bellocci messi lì a fare scena..ma io quella volta ero veramente persa per loro.

Chiudo qui con un ringraziamento a tutte le persone che leggeranno questo blog..xchè state leggendo la mia vita..GRAZIE!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963