Creato da anima.vera il 25/01/2011

Cuori Liberi

Blog di Anima Vera

 

« Voglio credere...Le cose semplici... »

Una giornata serena....

Post n°60 pubblicato il 02 Marzo 2012 da anima.vera

L'inverno e' proprio finito...ieri, 1 marzo, e' stata una giornata davvero stupenda: 20 gradi, leggera brezzolina...si stava da Dio.

E' stato uno di quei rarissimi giorni in cui mi sono sentita davvero in pace con me stessa, e questo ultimamente non succede quasi mai. Un po' come trovarsi nell'occhio del ciclone: tutto intorno e' bufera ma tu sei nel punto estato in cui tutto e' fermo e calmo.

Questi ultimi giorni infatti sono stati molti pesanti per via di discussioni con miei. Ho capito che non hanno capito niente della mia situazione, e questo mi ha addolorata profondamente. Il solo pensiero di vederli ieri mi faceva stare male.

Per fortuna mi sono vista con Aquila al mattino, e siamo andati a farci il nostro soltito giro di meta' settimana. Abbiamo percorso in auto una stradina di campagna e ci siamo soffermati a commentare le case, il paesaggio...anche nei luoghi meno belli risuciamo a trovare degli spunti di curiosita'...una casa diroccata diventa il pretesto per parlare di come sarebbe bello ristrutturarsene una, magari con dello spazio per tenerci degli animali...e' il nostro modo di immaginare il futuro...anche se dentro resta sempre l'inquietudine che tutto possa andare storto...

Queste maledette paure...non cessano mai di affacciarsi....

Questo week end il piccolino stara' con il mio ex marito, e Aquila lo vedro' domani mattina...gia' mi sembra incredibile vederci di sabato...per noi e' tutto cosi' complicato, sempre, per il fatto che abitiamo lontani e  abbiamo pochi soldi per la benzina e tutto. Anche solo per un pizza se ne andrebbero almeno 50 euro tra andare e tornare e ristorante, e non ce lo possiamo permettere. Nemmeno occasionalmente.

Ma domani e' un altro giorno, e cosi', come sempre, andiamo avanti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il vero amore é quello che rischia e combatte, senza stancarsi mai

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima.veraAngyitAdvocaatinfodolcebluiris1ailata76fdurante0maristellabella11vcybergypsymiamickyDominellamary.cit1976beisogni1982volafarfallina1991
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963