Creato da anima.vera il 25/01/2011

Cuori Liberi

Blog di Anima Vera

 

« Donne violate...Liberarsi... »

Passi avanti...

Post n°66 pubblicato il 15 Marzo 2012 da anima.vera

Ho provato a scrivere un post sui progressi che sto facendo nel rapporto con i miei ma per sbaglio l'ho cancellato....

Comunque mi riprometto di riparlarne....perche' e' importante....

Voglio parlare di famiglia ma anche di amicizia.

Sono i due temi che piu' mi hanno dato da lottare in questi ultimi anni...di sicuro anche io ci ho messo molto del mio perche' le cose non andassero come dovevano, ma dagli errori si impara e si cresce...

Sono un po' affaticata fisicamente, il cambio stagione per me e' sempre difficile, e ora ci si e' messo anche un fastidioso mal di denti...che dovro' assolutamente far vedere anche se avrei tanto voluto tenere quei soldi da parte per altre cose....

Aquila l'ho visto oggi e ci rivedremo domani...per lui si prospetta un altro lungo week end di lavoro...ma siamo sempre piu' legati nell'anima, e questo, piu' di ogni altra cosa, conta per noi.

Tante cose sono cambiate nel mio atteggiamento da un paio d'anni a questa parte...forse la famosa "maturita'" che ho tanto stentato a raggiungere si sta perfezionando ora, insieme ai primi capelli bianchi...con piu' consapevolezza e senso di responsabilita'....ma so che c'e' ancora molto da fare per migliorare. Spero di riuscirci.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il vero amore é quello che rischia e combatte, senza stancarsi mai

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima.veraAngyitAdvocaatinfodolcebluiris1ailata76fdurante0maristellabella11vcybergypsymiamickyDominellamary.cit1976beisogni1982volafarfallina1991
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963