Creato da anima.vera il 25/01/2011

Cuori Liberi

Blog di Anima Vera

 

« Proseguire...Piccola pausa... »

Non permettere alle paure di vincere su di te...

Post n°71 pubblicato il 25 Marzo 2012 da anima.vera

Io e Aquila ci siamo visti venerdi' mattina, visto che sono senza macchina e' venuto da e siamo stati un po' a letto a coccolarci...avevamo tanta voglia di noi...e stavolta siamo andati un po' oltre...e' strano tornare in intimita' dopo tanto tempo che non lo fai, non certo per mancanza di voglia ma perche' non c'e' quasi mai la possibilita' di poterlo fare con calma...e quando accade...e' come tornare alla prima volta...e' sempre incredibilmente emozionante..fose il non poterlo fare spesso ci impedisce di viverlo come una routine...e questo e' un bene...

Dopo siamo rimasti abbracciati un po' , lui si e' accoccolato tra le mie braccia come un bambino che cerca protezione e conforto...anche se e' il doppio di me qualche volta viene fuori questo lato tenero...anche le rocce indistruttibili, ogni tanto, hanno bisogno di dolcezza...

Se tutto va bene dovrei riavere la macchina mercoledi'. Ho tante cose da fare, ma questa pausa forzata non e' stata negativa. Mi e' servita a riflettere sullo tante cose, sulla necessita' di cambiare il mio sitle di vita che fino ad ora e' stato troppo poco attivo.

Ci sono cose che devono cambiare, soprtatutto dentro di me. Troppe decisoni rimandate, troppe paure che bloccano iniziative e voglia di fare. Devo trovare il modo di superarle, anche se non so ancora come.

L'unicia certezza che mi sostiene e' l'amore per Aquila e mio figlio, sono i fari che mi impediscono di perdermi nel mare in tempesta e di mantenere, nonostante mille problemi e difficolta, la giusta rotta verso la nostra isola dei sogni...a volte la sento vicina, a portata di mano, a volte, come per uno scherzo del dsetino, sembra allontanarsi come un mirgagio all'orizzonte. So che non devo farmi piegare dalle miei paure..loro sono sempre li, come spiritelli malevoli a mettere zizzannia nella mia mente, ma non avranno la meglio. Non glielo permettero'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il vero amore é quello che rischia e combatte, senza stancarsi mai

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima.veraAngyitAdvocaatinfodolcebluiris1ailata76fdurante0maristellabella11vcybergypsymiamickyDominellamary.cit1976beisogni1982volafarfallina1991
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963