Creato da Roxie_H il 15/06/2006
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere. Molta gente esiste soltanto.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

lo_snorkimondial_parquetsannaemichelegattoangelosilviorevolver2006gentleman19730belarosalupakkiotto2002apgiacalone86andrea_bellomiTaribo_Val_Saiseraamicofragile0rigitansmesso_bene2paladino_92
 
 

 

« Tattoo DayIo e te versione Animal »

Grande mistero..

Post n°128 pubblicato il 08 Maggio 2007 da Roxie_H

“È arrivato l’arrotino. Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto!
Donne è arrivato l’arrotino e l’ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l’ombrellaio, donne!
Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas. Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo, se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas. Lavoro subito, immediato. È arrivato l’arrotino!

Ogni fine settimana, la mattina, mi sveglio con lui: l'arrotino! Ma chi è? ho visto solo la macchina, un'Audi, quindi di soldi ne ha..guadagna..quanto costa arrotare? Ma poi è dappertutto, lo sento a Milano, lo sento a Gabicce, lo sento a Trani..ovviamente sempre quando si dorme, è la sveglia del weekend e dei giorni di vacanza, anche quando vuoi e puoi dormire lui arriva!

Ma esattamente, cosa fa?cioè, mi chiedo, come lavora? ha un negozio??! o noi DONNE dobbiamo scendere con la nostra intera armeria dello Chef Tony, l'ombrello e la nostra cucina a gas e raggiungerlo nella sua macchina? COME FUNZIONA?c'è qualche arrotino on line che mi può spiegare? Io sinceramente non farei mai entrare uno sconosciuto a casa mia..per arrotare coltelli poi..

Deve essere anche un menagramo.. non voglio che la mia cucina abbia fughe di gas!!Oh!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog