Il Mio piccolo Mondo

A Te, mio Cuore dico fammi sognare !

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cupido67aPoker197016nino48afrederaicknonmale43sambucassaras07l.ombrataliano2SirStephen.61frankmalone1HenryMiller.61HenryVMillervoglioilsole0ReTradito
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

MAGARI

 

TU SI NA COSA GRANDE....RENATO ZERO

 

 

« 3 aprile200820 maggio 2008 »

6 maggio 2008

Post n°31 pubblicato il 06 Maggio 2008 da cupido67a

Ed eccomi di nuovo qui, a scrivere nel mio blog, a battere qst formidabili tastini e, sentire la melodia di qst robotico tintinnio.
Oggi mi trovo in bilico tra nostalgia e felicità... anzi a dire la verità sono più triste ke felice.
Il mio amico se ne va da Roma, ritorna al suo paese,dalla sua famiglia, nel posto in cui è nato e vissuto x parecchi anni , prima di arrivare qui da noi.
Dovrei essere felice x lui, infatti lo sono, ma nello stesso tempo mi dispiace un mondo. Ripenso a tutto ciò ke abbiamo fatto insieme, ai balli, ai divertimenti, alle risate, alle nostre recite in oratorio, alle cavolate dette.. ed anche alle nostre litigate, si xchè ce ne sono state, anche se dopo un pò era tutto passato!
Ieri pomeriggio quando me lo hai detto mi ha preso un colpo, mi sono messa a piangere come una bambina. Forse ho sbagliato a farmi vedere così, xchè tu eri felicissimo ti ridevano anche gli occhi x la gioia di ritornare da tua madre, una persona fantastica come te! Ti considero come un fratello , ho un bellissimo rapporto con te e , nn voglio perderti assolutamente, nn ci penso proprio.
Mi dovrai sopportare ancora x molto !!!
Una cosa voglio dirtela, sono stata veramente fortunata come lo è stata la mia famiglia a conoscere TE!!!
TI VOGLIO E TI VORRO' SEMPRE TANTISSIMO BENE !!
CI VEDIAMO AD AGOSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
Ciao Angy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cupido67a
Data di creazione: 24/01/2008
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963