Creato da Curiosetta.75 il 31/03/2007
Le passioni non si creano, si coltivano...
 

 

« RR STROFINCCIO 118 Messaggio #12 »

New entry

Post n°11 pubblicato il 20 Maggio 2007 da Curiosetta.75
 
Tag: fate

Ciao a tutte come state? questa fata è un nuovo acquisto l'ho portata al ristorante ... Appena l'ho vista ho pensato che il suo posto era al ristorante... In questa settimana la mia pancia è cresciuta moltissimo!Mi sembra che lieviti giorno dopo giorno; meglio vuol dire che è tutto a posto. Questa settimana ho iniziato a ricamare l'ultimo ricamo del primo RR 105 il Baratto. Devo ricamare delle M (lettera) di qualsiasi genere e di qualsiasi misura. La ragazza che ha scelto questo tema alla fine assemblerà un cuscino fatto tutto di M ( iniziale del suo nome) per l'occasione , mi sono fatta prestare da una mia amica Le enciclopedie degli alfabeti (le idee di Susanna) e così mi sono sbizzarrita!

immagine Lunedi ho spedito il mio strofinaccio per RR 118 adesso sto aspettando di ricevere lo strofinaccio da una ragazza così posso incominciare a ricamarlo con calma. In settimana ho fatto degli acquisti sul forum: bellissimi bottoni, tela aida 55 verde chiaro, e una bellissima forbice a forma di cicogna!immagine Non vedo l'ora che arrivino tutte queste belle cosucce!

LXXX

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA COLLEZIONE DI FATE




Se ti vuoi entrare nel mio magico mondo clicca quì oppure quì

 

Tag

 

Ultimi commenti

Ciao carissima, ti ricordi di me? Come stai? E' da un...
Inviato da: Anonimo
il 14/04/2008 alle 10:42
 
girovagando arrivo al tuo blog e non potevo non farti i...
Inviato da: Anonimo
il 26/03/2008 alle 14:28
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:42
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:43
 
Ciao cara.......ho perso un po' il conto.....il...
Inviato da: Anonimo
il 17/11/2007 alle 11:59
 
 

Ultime visite al Blog

stefy82sfbarbaracusatolaura.pezzmoniagattianny6311xottabeapagongMiojoromario.crosa_risigpaola66pingua85manufittanteSorrisoAngelicoTANOPOETA
 
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

I miei progetti crocettosi

  • RR 118 Strofinaccio " Speedy"
  • bordino tovaglia " beneficenza"
  • finire un ricamo messo da parte "portico antico"
  • Oroscopo -Nuovo Progetto- Un filo per la vita-



Schema con il mio segno zodiacale da ricamare per un Progetto di beneficenza
La scadenza é a fine settembre
Da utilizzare tela aida55 bianca dimensioni 25x25cm

immagine 
 


 

Ricami terminati / in lavorazione

 

RR 108 "Il baratto" hanno partecipato:
emme56 - michela - paola


In lavorazione :


1°ricamo per RR 118 Strofinaccio "Speedy"


 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963