Nuvola di passaggio

Tutto su di me, tutta la verità, nient'altro che la verità

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: custode83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: RM
 

 

« La ragazza X: è solo una...Deciso ad amare ed ubriaco »

La ragazza X: L'ossessione è solo un ricordo

Post n°249 pubblicato il 13 Maggio 2008 da custode83
 

Nel viaggio verso casa caddi in profonda riflessione. Avevo appena rinunciato al sesso ed i miei istinti non avevano tentato di ribellarsi alla mia decisione. Ripensai a tutte le professioniste passate, le emozioni non si smuovevano più nemmeno al ricordo. Ero stranamente sereno. Osservando i miei pensieri latenti stavo pensando alla cena, alla serata da passare, alla ragazza X con i mille problemi. Ma non al sesso, non alle prostitute. L'ossessione sessuale era scomparsa, ero libero. Non ci credetti ovviamente. La sera uscii, ma le ragazze vestite come prostitute o provocanti non avevano effetto su di me. Avevo iniziato a guardare il sorriso, lo sguardo, la maturità delle persone. Ero fermo e calmo e ne ero stupito. Mi sedetti un minuto sconcertato: era davvero tutto finito? Ero davvero libero dalla manipolazione dettata dalla mancanza di sesso nella mia vita? Non riuscivo più a tenere gli occhi aperti, si stava tutto rimpicciolendo attorno, la luce non filtrava più. Cercai di spalancarli come prima senza riuscirci. Allora capii: tutto era compiuto, la bellezza non passava più attraverso le mie pupille, ma dall'anima delle persone; l'ossessione prima presente in me mi obbligava a spalancare gli occhi per non sentire il dolore, come autodifesa, ma ora non ce n'era più bisogno.
La testa era rilassata, sorrisi commosso, il mio percorso l'avevo compiuto magistralmente, era andata bene per fortuna ed ora ero lì per raccogliere i frutti. Avrei potuto finalmente guardare le persone senza usarle, potevo stare vicino agli altri, potevo amare. Ora che niente avrebbe potuto deviare le mie decisioni, mentre la pace regnava nel mio essere.
Ero libero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: custode83
Data di creazione: 25/04/2007
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bertazzo.paolacustode83TOMGIOELjamaicadgl_80famreb2000LillivagaBIMBOTTO82Lafleur1967rovigno4sofodomenicovincenzo.nappo91m_max1970chrincymonsterge0ruzzytlon
 

ULTIMI COMMENTI

Tu chi? Non hai scritto il tuo nome
Inviato da: custode83
il 28/04/2009 alle 19:43
 
Come chiunque tu sia...ero io!
Inviato da: Anonimo
il 27/04/2009 alle 18:52
 
Grazie...chiunque tu sia
Inviato da: custode83
il 11/04/2009 alle 21:03
 
Per te che cerchi sempre nuovi lavori:...
Inviato da: Anonimo
il 01/04/2009 alle 00:01
 
Ho sentito anch'io di molte persone con le gambe di...
Inviato da: custode83
il 02/02/2009 alle 21:19
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963