Nuvola di passaggio

Tutto su di me, tutta la verità, nient'altro che la verità

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: custode83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: RM
 

 

« Ho bisogno di un padrone?!?Torno dopo una pausa di ... »

Sviluppi imprevisti

Post n°324 pubblicato il 13 Agosto 2008 da custode83
 
Tag: Diario

Diciamo anche opposti alle mie aspettative! La comunità europea vuole il mio CV aggiornato perché vogliono contattare una serie di persone per un reclutamento
Ma io dovevo andare in Messico, mi avrebbero detto che mi volevano ed io avrei risposto: "scusatemi, ma lasciatemi amare almeno una volta, tra un anno sarò vostro". Beh, in effetti dall'esame da sistemista invece che ICT dato quel giorno ho ipotizzato quasi con certezza di essere scartato. Ho dato le risposte tirando ad indovinare per metà, andando un pò ad intuito perché era umanamente impossibile finire per quel lasso di tempo un numero così alto di domande. Oppure ho pensato: "sarà per i raccomandati, oppure come le organizzazioni statali: prenderanno chi sa di meno!". Così ho finito l'esame dando le risposte nel modo più opportuno ed intelligenete: a caso.
Ma non mi aspettavo questi risvolti! Dovevo andare in Messico! Dovevo lavorare come educatore tra 90 ragazzi mezzi criminali...è stato esattamente l'opposto
E adesso? Accetto il lavoro? Certo che con quello stipendio ed i benefici...rimarrò chiuso in un ufficio il resto della mia vita a guardare dalla finestra le persone soffrire? Ma probabilmente non vogliono il CV aggiornato per farmi lavorare, forse solo per una selezione di tutti i partecipanti. In fondo però sarebbero SOLO 3 anni a sguazzare tra i primi lavoratori al mondo, e mi da l'opportunità di viaggiare.
Non volevo questo, avrei scambiato l'orfanotrofio con la Comunità Europea, ma purtroppo sono sempre valso solo per chi mi crede una miniera d'oro, anche tra le mie storie "d'amore".
Allora propongo uno scambio: una carta d'identità falsa scambiata tra me ed un educatore internazionale, così io mi becco il lavoro che vorrei e lui si becca una montagna di soldi e benefici. Affare fatto? Lo so che poi non saprà una cippalippa di informatica
Vabbè, intanto aggiorno questo CV e penso mi toccherà lavorare per i padroni d'Europa, in cambio della giusta dignità a lavoro e, come sempre, una vita in cui le mie migliori doti personali non sono valorizzate. E stavolta anche chi mi conosce e non crede mai a quello che dico può credermi: l'informatica è una delle cose in cui mi sono applicato di più, ma non la cosa in cui riesco meglio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: custode83
Data di creazione: 25/04/2007
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bertazzo.paolacustode83TOMGIOELjamaicadgl_80famreb2000LillivagaBIMBOTTO82Lafleur1967rovigno4sofodomenicovincenzo.nappo91m_max1970chrincymonsterge0ruzzytlon
 

ULTIMI COMMENTI

Tu chi? Non hai scritto il tuo nome
Inviato da: custode83
il 28/04/2009 alle 19:43
 
Come chiunque tu sia...ero io!
Inviato da: Anonimo
il 27/04/2009 alle 18:52
 
Grazie...chiunque tu sia
Inviato da: custode83
il 11/04/2009 alle 21:03
 
Per te che cerchi sempre nuovi lavori:...
Inviato da: Anonimo
il 01/04/2009 alle 00:01
 
Ho sentito anch'io di molte persone con le gambe di...
Inviato da: custode83
il 02/02/2009 alle 21:19
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963