Nuvola di passaggio

Tutto su di me, tutta la verità, nient'altro che la verità

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: custode83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: RM
 

 

« Miracolo!Infinita tristezza! »

Pedofilo per un giorno

Post n°337 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da custode83
 

Due domeniche fa ho rasentato la pedofilia. Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto! Ho guardato i bambini sotto un'altra ottica, compiendo ragionamenti molto complessi, dettagliati sulla loro vita in relazione ai miei desideri e su come potessero soddisfarli. Ed ho capito molto sul pensiero pedofilo, stupito ma triste della loro psicologia deviata. La loro concezione delle persone è molto vasta, paragonabile a quella di poeti, grandi santi, persone ritenute le più illustri. Potrei affermare con certezza che, se non fosse per la loro deviazione, sarebbero tra le persone più stimabili in questo e nell'altro mondo. Ma purtroppo non posso . Purtroppo sono caduti sulla trappola, come quasi io domenica scorsa, per carità! Una trappola molto allettante! L'amore dato a loro ad un tratto si è invertito. Ho cioè sentito quell'amore per me arrivato da loro. Questa è una cosa fantastica! Chi non vorrebbe essere amato da un bambino? lo però non lo sono più ed ho a quel punto iniziato a fare pensieri, come dire...non proprio puri, su di loro. Accortomi ovviamente di ciò, ho iniziato ed analizzare i pensieri, mettendoli in relazione col passato: perché fino a quel momento il mio atteggiamento era stato di amore puro ed ora cambiare? cosa era cambiato? Loro non potevano, ed allora ricordando le parole dei maestri mi sono concentrato sui cambiamenti in me. E come sempre ho trovato: l'origine dell'amore verso di me ero io. Facevo sì però che prima di tornare indietro, transitasse in loro, permettendomi così di osservare amore in dei bambini, credendo che da loro venisse. Povero illuso! Quell'amore di cui sono alla ricerca da quasi 15 anni l'avevo trasposto in un luogo dove la mia mente sarebbe stata ingannata facilmente. Ho pensato molto ai pedofili dopo quell'esperienza. La loro percezione dell'amore era così alta da non poter essere capiti, e nessuno hanno trovato pronto ad amarli. Quell'amore preso da loro con la forza poiché tanto ne avevano bisogno e non l'hanno trovato (come tutti o quasi) ma per la loro percezione super sviluppata non hanno saputo rimanere con la mente lucida. lo non ho accettato la proposta dell'illusione, ma rimarrò solo e continueró a guardare questo mondo capace quasi solamente di distorcere la felicità per trasformarla in odio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: custode83
Data di creazione: 25/04/2007
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bertazzo.paolacustode83TOMGIOELjamaicadgl_80famreb2000LillivagaBIMBOTTO82Lafleur1967rovigno4sofodomenicovincenzo.nappo91m_max1970chrincymonsterge0ruzzytlon
 

ULTIMI COMMENTI

Tu chi? Non hai scritto il tuo nome
Inviato da: custode83
il 28/04/2009 alle 19:43
 
Come chiunque tu sia...ero io!
Inviato da: Anonimo
il 27/04/2009 alle 18:52
 
Grazie...chiunque tu sia
Inviato da: custode83
il 11/04/2009 alle 21:03
 
Per te che cerchi sempre nuovi lavori:...
Inviato da: Anonimo
il 01/04/2009 alle 00:01
 
Ho sentito anch'io di molte persone con le gambe di...
Inviato da: custode83
il 02/02/2009 alle 21:19
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963