Nuvola di passaggio

Tutto su di me, tutta la verità, nient'altro che la verità

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: custode83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: RM
 

 

« Tornato alla riscossa!Istinto maschile: l'alt... »

Se è solo sesso non è ossessione

Post n°340 pubblicato il 28 Aprile 2009 da custode83
 

Il rapporto col sesso è cambiato totalmente. A Roma la prostituzione per strada è illegale, allora un paio di giorni mi sono messo a girare nei soliti posti dove normalmente si piazzavano...e ce n'erano di meno. Mi sono avvicinato per parlare dei "soliti affari", notando la loro demotivazione nell'esercizio. Sapevo di stare rischiando una multa molto alta solo per parlare con loro, ma quei volti tristi erano incredibili! Che la prostituzione si sia davvero organizzata in bordelli? Me ne sono andato senza accettare servizi causa totale mancanza di motivazione nel possedere un corpo...soprattutto in quello stato.
Posso dire che tranne in alcuni momenti, la voglia di possedere carnalmente un essere umano è scomparsa. O meglio, la bambola gonfiabile è abbastanza. Il sesso è diventato un fastidio, molto meglio amare! Ma questa croce me la devo tenere, e la bambola espleta egregiamente il proprio ruolo.
Pochi giorni fa ho incontrato Marina per strada, una prostituta di mia conoscenza. Riconoscendomi ci siamo messi a parlare di come avevamo passato le vacanze e di come stavano le nostre famiglie. Mi ha invitato poi a passare da lei, "a casa", dandomi di nuovo il suo numero di telefono. Me lo sono preso e l'ho salutata. Mentre mi avviavo verso casa guardavo il numero: il suo corpo mi è sempre piaciuto, poi lei parla, mi abbraccia, non si lamenta e sorride. Tutte le prostitute dovrebbero essere così. Una serata con lei l'ho sempre passata volentieri e la ripasserei volentieri. Solo ora il sesso non mi interessa!
Ho poi pensato a Marco, Chiara, Federico e tutti i ragazzi che seguo abitualmente. Anche loro mi abbracciano, sorridono. In più però sono felici della mia presenza, incantati dal mio sguardo che nulla lascia trapelare se non amore. Perché loro si lasciano amare.
Non ho potuto fare altrimenti: ho premuto il pulsante elimina su quel numero, non vi è paragone tra i due rapporti.

Ed andando a casa ho pensato: "mi terrò il mio fastidio, la natura me l'ha dato...ormai le prostitute non mi stimolano più, mi interessa solo rendere felici quei ragazzi. Ah, a proposito, mi sono finite le bambole, dovrò rifare la scorta. Quella con la gamba alzata sembrava carina, la tettona è d'obbligo...spero ci sia qualcuna più comoda, sta tecnologia dovrà pur migliorare...".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: custode83
Data di creazione: 25/04/2007
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bertazzo.paolacustode83TOMGIOELjamaicadgl_80famreb2000LillivagaBIMBOTTO82Lafleur1967rovigno4sofodomenicovincenzo.nappo91m_max1970chrincymonsterge0ruzzytlon
 

ULTIMI COMMENTI

Tu chi? Non hai scritto il tuo nome
Inviato da: custode83
il 28/04/2009 alle 19:43
 
Come chiunque tu sia...ero io!
Inviato da: Anonimo
il 27/04/2009 alle 18:52
 
Grazie...chiunque tu sia
Inviato da: custode83
il 11/04/2009 alle 21:03
 
Per te che cerchi sempre nuovi lavori:...
Inviato da: Anonimo
il 01/04/2009 alle 00:01
 
Ho sentito anch'io di molte persone con le gambe di...
Inviato da: custode83
il 02/02/2009 alle 21:19
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963