Nuvola di passaggio

Tutto su di me, tutta la verità, nient'altro che la verità

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: custode83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: RM
 

 

« Il primo venerdì part-timeLa maraca dei desideri »

Padre Pio mi ha fatto la grazia!

Post n°344 pubblicato il 22 Maggio 2009 da custode83

La mia schiena è miracolosamente tornata dritta! Le gambe ora hanno la stessa lunghezza, il torace ed il bacino sono ruotati correttamente, i muscoli hanno ripreso vigore. Incredibile!Posso dire che il mio corpo è resuscitato: eh sì, perché per coincidenza la guarigione è durata tre giorni, dal venerdì alla domenica.In quei giorni meditavo, desiderando fortemente una guarigione, e dall'inizio alla fine della meditazione sentivo le ossa spostarsi ed i muscoli staccarsi dalle ossa, un dolore simile ad una pugnalata che lacera le interiora. In quei momenti avrei potuto smettere, ma credevo sarebbe finito tutto presto, che il dolore avrebbe portato bene e non male. Sapevo stessi guarendo, lo sentivo, il dolore non era cattivo.E così, dopo due giorni di meditazione, 12 ore al giorno, i dolori erano quasi spariti. Nel terzo giorno ho atteso la fine, e quando ogni dolore era scomparso, mi sono alzato e la schiena era dritta.Ecco, la seconda coincidenza è proprio questa: il mio corpo è guarito a causa di una mia richiesta.E poi aggiungo che la domenica prima in chiesa sono stati portati gli effetti personali di Padre Pio durante la sua morte.A questo punto le coincidenze sono tre! E' stato un miracolo?Beh, la cosa più divertente è che sono ateo e che a tutta questa storia del potere dall'alto sceso a guarirmi, io stesso non ci credo.Sinceramente...non mi interessa chi o cosa mi abbia guarito, guardo solo i fatti: ho chiesto la guarigione perché tra un mese e mezzo ci sarà una gita di 5 giorni coi bambini. Io dovrò amarli ogni giorno, ogni minuto in cui ce ne sarà bisogno. La guarigione, per come la penso, è semplicemente la ricompensa di aver amato sempre finora da quando ho imparato, e di voler continuare.Miracolo o non miracolo, la guarigone non è solo per me. L'amare quei bambini che si lasciano amare è infatti l'unico vero motivo.Ora la mia schiena è bellissima, le spalle sono larghe come sono sempre piaciute, il petto è di nuovo ben in vista e i lardominali hanno lasciato il posto agli addominali, cosicché la pancia si è assottigliata. Ora sono un figo della madonna!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: custode83
Data di creazione: 25/04/2007
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bertazzo.paolacustode83TOMGIOELjamaicadgl_80famreb2000LillivagaBIMBOTTO82Lafleur1967rovigno4sofodomenicovincenzo.nappo91m_max1970chrincymonsterge0ruzzytlon
 

ULTIMI COMMENTI

Tu chi? Non hai scritto il tuo nome
Inviato da: custode83
il 28/04/2009 alle 19:43
 
Come chiunque tu sia...ero io!
Inviato da: Anonimo
il 27/04/2009 alle 18:52
 
Grazie...chiunque tu sia
Inviato da: custode83
il 11/04/2009 alle 21:03
 
Per te che cerchi sempre nuovi lavori:...
Inviato da: Anonimo
il 01/04/2009 alle 00:01
 
Ho sentito anch'io di molte persone con le gambe di...
Inviato da: custode83
il 02/02/2009 alle 21:19
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963