ne abbiamo bisogno.. - natura e amore
« Precedenti Successivi »
 

TI VOGLIO BENE

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendodi me. Ti voglio bene perché tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede perrendermi migliore, e…
 

12 MAGGIO 1977

 Io c'ero ...c'ero quel 12 maggio del '77 alla manifestazione indetta dai radicali ...c'era il divieto di manifestare ...c'erano gli "autonomi" ...c'erano tantissimi "celerini" ...c'erano i lacrimogeni ...c'erano le urla contro ...c'erano le corse ...e c'era una pallottola alla schiena per Giorgiana ... io c'ero ... e ci sono ancora!   
 

da "Storie Zen"

Un monaco domandò al maestro Nan-ch'uan: "Che cos'è lo Zen?""È la vita di tutti i giorni.""E come ci si avvicina ad esso?""Più cerchi di avvicinarti, più te ne allontani." Commento: Non c'è bisogno di cercare il sacro nei templi e nelle scritture; il divino si esprime nelle cose semplici e quotidiane. E qui sta anche…
 

Quindi pensa positivo.

Tanto più combatti contro le cose che non vuoi, più potere le dai...Quanto e' vera questa frase...ignorare ... bisogna ignorare.Mi viene in mente quando da ragazza ignoravo cio' che mia madre diceva...ancora oggi sento le sue parole!!!
 

32° ANNIVERSARIO DELL’ASSASSASSINIO MAFIOSO DI PEPPINO IMPASTATO.

 100  P A S S I http://www.youtube.com/watch?v=KUpcxdg2Iqs
 

LE QUATTRO STREGHE

Il Distruttore, figlio del dio Sole, si mise in cerca un giorno di quattro streghe, perché voleva ucciderle.La prima che incontrò tremava e si torceva al suo cospetto, però non di paura. Freddo era il suo nome. "Se tu mi uccidi" disse "il caldo regnerà e il grano non potrà crescere senz'acqua che lo bagni."Il…
 

E' QUI LA FESTA ???

 

1° MAGGIO

 Mio nonno Amulio era nato il 1° maggio e durante l'era fascista non ha mai potuto festeggiarlo...rischiava la galera! Finita la dittatura si ripromise di festeggiarlo tutti gli anni sino alla morte!!!
 

E' TOPPO CARINO!!!

 

NON SENTO...NON VEDO...E NON PARLO!

   E INVECE...   VEDO...SENTO...E PARLO!!! 
 

« Precedenti Successivi »