Il mio significato - Ogni giorno cerco di dare un senso alla mia vita
« Precedenti Successivi »
 

Rientro dalle vacanze

Tornata a lavoro, è dura ma è anche bello ricominciare, come è stato per voi?
 

immagine

inserisco una bella immagine
 

Sono come tu mi vuoi

Irene Grandi - Sono come tu mi vuoi
 

The Piano-Yann Tiersen

Siete stanchi? Chiudete gli occhi, sdraiatevi un pò, abbassate la luce e rilassatevi, questa musica vi farà sognaremarta che ogni tanto trova il tempo di trasmettere un'emozione
 

"Tifosi" del Napoli a Roma, quando l'inciviltà la fa da padrone

Incredibile, devastare così una stazione, una serie di vagoni, fare violenza contro tutto e tutti i poveri sfigati viaggiatori che gli capitavano a tiro, ma che razza di gente è? In che paese viviamo? Cosa avranno pensato i turisti stranieri che hanno assistito alle performance dei "tifosi" delinquenti napoletani, non si può chiamare diversamente chi…
 

Rientro: Ce la possiamo fare....

Si certo, basta non immergersi subito a capofitto nel lavoro, cercare la sera di "prolungare" la vacanza, concedersi delle piccole gratificazioni e momenti di svago. Le giornate sono bellissime e ancora calde ma non afose, si sta bene anche in città e si ritrovano gli amici e le abitudini di sempre, non buttiamoci giù come…
 

Mia Martini - Almeno tu nell'Universo

La musica che si ama parla di noi, Mia Martini è per me una delle più grandi cantanti Italiane, la sua voce e le canzoni che ha cantato mi emozionano sempreMarta
 

Amici a cena

Oggi mi cimento in cucina, cosa rara perchè ho poco tempo e non sono una brava cuoca, so fare poche cose ma quelle mi riescono bene e sono i piatti che amo di più, semplici e gustosi, stasera ho deciso che offrirò ai miei amici, pasta alla norma, rollè di tacchino e insalata, il dolce…
 

I miei compagni di scuola

Ci pensate mai? Io li ho persi di vista quasi tutti, tranne una persona che da compagna di classe è diventata un'amica vera, che tristezza che mi fanno quelle riunioni di ex-compagni di classe dove si studiano le prime rughe, risorgono le stesse invidie verso il primo della classe, se nelle vita ha concluso qualcosa…
 

Steve Jobs alla consegna delle lauree a Standfor: Siate affamati, siate folli

Un grande uomo, che non smette mai di combattere, di creare e di credere in se stessoUno degli imprenditori e manager più quotati al mondo che sa comunicare ed entrare in sintonia in questo modo con dei neolaureati è stupefacente, pensate a quanta retorica e autocelebrazione riuscirebbero a fare i nostri manager o politici di…
 

« Precedenti Successivi »