Creato da: dad73dad il 14/05/2006
un po' di tutto

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

da_vi.73dad73dadlisten67copilodistoniedamoreunamamma1carla.vallottosimona_77rmcirilo10cristofer_2009diane_71psicologiaforenseNagotta.er
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NO alla Pedofilia

FERMIAMO GLI ORCHI

Il 23 giugno si celebra

il Love Boy Day,

un'agghiacciante ricorrenza

nella quale i pedofili

inneggiano al sesso libero

con adolescenti e bambini.

La ricorrenza è PUBBLICIZZATA

in innumerevoli

siti e blog della rete!!!

In questi indirizzi

potete inviare

i vostri nominativi

(Nome e Cognome)

per la petizione all'Unicef e al

vicepresidente Frattini

affinché questa

propaganda oscena

abbia fine:

italia@epolis.sm

http://www.epolis.sm/html/fermiamo_gli_orchi.html

Vi prego, copiate questo box

e utilizzatelo.

Diciamo BASTA ai pedofili.

Diciamo SI

ai sogni dei bambini.

 
 

 

 
« La favola TUADai Canti degli indiani ... »

VIVO: per tutti quelli che come me soffrono la vita di tutti i giorni

Post n°29 pubblicato il 15 Giugno 2007 da dad73dad
Foto di dad73dad









Vivo

il mio alibi è che

vivo

tentazioni e mai la volontà

di finirla qua

vivo

da un bicchiere vuoto bevo

ho venduto al mondo i sogni miei

la mia pelle mai

e nonostante tutto

resto io

io che ancora credo

e ancora spero io

io mendicante disteso al sole

sacco di stracci senza più parole

non chiedo a Dio se c'è

se c'è e ha pietà di me

vivrò cent'anni e una vita in più

e che il conto torni o no

io me ne fregherò

vivrò nel ghetto dei miei perché

finché avrò un respiro

per me

vivo

sul mio viso il tempo ambiguo

lascia i segni di chi è nato già

da un'eternità

e tutto il bene l'ho buttato via

per qualche donna e un po' di compagnia

la vita questa gran signora

si paga a ore come una puttana

è così cara che è un lusso averla tu

vivrò

vivròVivrò morendo ogni giorno un po'finchè avrò un respiro... vivrò..vivrò..Lo giuro

Renato Zero

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963