dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #344Messaggio #346 »

oggi e venuta mia sorella RITA

Post n°345 pubblicato il 11 Novembre 2006 da dade_vagheggio

Questa settimana è venuta mia sorella Rita da Palermo io ero felice mi manca ma quello che mi a reso felice è che a dormito a casa nostra qui a Latina   appena  è  arrivata a Latina  mercoledi sera  lo abbracciata tanto ma è rimasta poco un giorno...  ero triste sono triste mi manca tanto sopratutto quando facevamo casino quando lei veniva a trovarmi a casa mia quando litigava con mamma e papà e veniva a sfogarsi con me quando a volte cucinava per me e faceva i piatti e me faceva il caffè quando lei aveva paura e si nascondeva dietro di me quando lei mi faceva dispetti e se fregava i soldi dal portafoglio, quante risate quando contrattava con i vu cumpra hahahahaah riusciva sempre a farsi fare lo sconto hahahahahaah quando facevamo la spesa che se comprava sempre lo shampoo e il balsamo oppure la nutella, come quando di notte lei mi portava la pizza quando lavorava in una pizzeria a Monreale oppure le creepes.
Una malinconia me venuta ieri mattinacosi tanto che ieri mattina mi so messo a piangere perchè mi mancava tanto mi a fatto ricordare Marina l'altra nostra sorellina che adesso nn ce piu è in paradiso ogni tanto spunta nei sogni anche con lei giocavo scherzavo mi inkazzavo viaggiavo spesso mi divertivo ecco mi manca  i miei fratelli i 7 fratelli casinari e giocherelloni, ieri mi a telefonato Luigi e mi dice a Dà guarda che ieri sono andato via da casa di Marina mo sto a casa mia pero ogni tanto andro li ad aprire le finestre e per dare l'aciqua alle piante e per controllarla... e io ok mi raccomando a te.
Ieri sera torno a casa ero stanchissimo avevamo fatto il trasloco in un appartamento in via tor de schiavi a roma e questo aveva un sacco di cose poi abbiamo sceso un frigorifero americano 3 piani a piedi nn vi dico lo sforzo poi nell'altro appartamento quello nuovo  giusto era al sesto piano quindi abbiamo dovuto salire il frigorifero americano a piedi ma nn solo il frigorifero maanche il divano il materasso le reti l'armadio ero distrutto nn avevo la forza di fare nulla a pranzo nn avevo neanche mangiato anche che mi portavo da magna nn avrei mangiato perchè pausa pranzo nn abbiamo fatto finalmente verso le 18 e trenta abbiamo finito prendo il tram il 5 e per giunta sono stato in piedi per 22 fermate fino a termini prendo il treno per latina sempre in piedi dopo ho preso il bus che mi portava a casa sempre in piedi figuriamoci se trovavo posto... arrivo a casa e trovo i piatti da fare, i bisogni lasciati dai cani ma ero troppo stanco per fare i piatti ho fatto la doccia mi so messo il pigiama e mi so messo a dormire sul letto fino alle 21 che mi telefona la  mia pikkola e mi dice che me vieni a prende??? e io si mi alzo mi cambio e scendo arriviamo a casa e io mi infilo sul letto e lei comincia ad arrabbiarsi comincia a dire i piatti mica li hai fatti pensi a dormire chissà mai cosa avrai fatto... hai mangiato ecco perchè... mangiato???? un bicchiere di latte  con due biscotti e un po di formaggio che era avanzato dicendo altre cose che nn sto a dire qui  prende e se ne va a letto e io mi addormento sul divano fino alle 7 passate prendo i faccio i piatti lasciati da lei da ieri a pranzo la sveglio e me pare ancora inkazzata...speriamo che quando ritorni nn sia piu inkazzata... immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963