dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« dedicato..asm@@@@@cck »

sono triste......

Post n°5 pubblicato il 09 Agosto 2005 da dade_vagheggio

ho disteso la mia mano per cercare la tua un alito di vento mi ha sfiorato il viso di scatto mi sono girato cercandoti... in quel vuoto infinito  che nel mio cuore hai lasciato la mia mano è ancora tesa... aspetta la speranza di poterti toccare ancora una volta come a voler cercare tutte quelle carezze che il tempo ci ha rubato la mia mente è vuota ti cerco fra i ricordi mi manchi e non sai quanto cammino lentamente girandomi a destra e a sinistra cercandoti oltre l'orizzonte cercando un segno della tua presenza  ormai sera la mia attesa è stata vana so che un giorno ti rivedrò e non ci lasceremo mai sempre insieme sempre uniti i miei occhi stanchi si abbandonano al calare della notte sogno sogno di averti incontrato sogno di averti parlato sogno di averti stretto fra le mie braccia d'improvviso... sento la tua mano nella mia il sorriso mi avvolge la mia anima è rincuorata non sono più solo ora so che solo la notte mi permetterà di non separarmi più da te... fino a quando una notte quella notte ci vedrà vicini x sempre x l'eternità

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963