dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #48per te pikkola(G) solo p... »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 15 Settembre 2005 da dade_vagheggio

Artista: ChristianTitolo: Abbracciami Amore MioAutori: BalducciEdizione: Sanremo 1983

Abbracciami amore mio
e stringimi più che puoi
dimmi che questa mia lontananza
non ti ha cambiata neanche un po'
abbracciami come sai
e resta vicino a me
giuro che nessun'altra al mondo
potrà portarmi via da te
sapessi le notti che
non ho mai dormito
sapessi per quanti giorni
non ho vissuto
abbracciami amore mio
scordiamo tutti i perché
in un unico abbraccio d'amore
io e te
restiamo insieme finché vuoi
l'uno per l'altra siamo noi
e se ci scoppia il cuore
un grande amore ci sarà
restiamo insieme dove vuoi
l'uno per l'altra siamo noi
innamorati ancora
uniti per l'eternità.
Abbracciami amore mio
e baciami ancora un po'
questa sera nessuno al mondo
può immaginare come sto
restiamo insieme finché vuoi
l'uno per l'altra siamo noi
e se ci scoppia il cuore
un grande amore ci sarà
restiamo insieme dove vuoi
l'uno per l'altra siamo noi
innamorati ancora
uniti per l'eternità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963