dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #118Messaggio #121 »

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 25 Settembre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

windows sta arrivando da mac...

ecco ci siamo.........!!!!! mi sono appena fatto la doccia e mi so vestito e mi so messo i jeans blu scuro le calze blu scure scarpe di tennis nere della nike na maglietta scura stretta e un giubbotto a jens attaccato alla vita occhiali scuri ahahahaha insomma come dice mia sore un figoo ahahahaahahaha pero poi me fa azz mo fai ingelosì la tua pikkola e io sisisisisisisisissisisisi e io le ho detto e io glielo fo apposta ahhahhahahahahaha ahhahahahahahaahahahaa ahahaahahhaha aahahahahahahahaa ahahahahahaha aahahahahaa ahahahaahahaa ahaahahahahahaha ooddio oddio hahaha ahahaahhaah ahaaahhaahah pikkolaaa tralalalalallaalallalalalalaalaa pero amò nn te preoccupa io stanotte staro nella mia cabinaaaa perche mia mamma mi ha preparato de gia la cena e me la porto allora mi ha preparato due panini con salame napoli azzz emmììììììììììì e ovunque sto napoli emmìììììì la odio ecco sisisisisisisisisisisisisi la odio sisisisisisi ecco tièèèèèè ecco sigh sob pero io vengo a latinaaaaaaaa e questo che conta amòòòòòòòò sto arrivando da teeee e quando il treno si fermera a latina faro volare il secondo palloncino siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il primo lo faro volare stasera in mare e questi palloncini si uniranno in cielo e resteranno x sempre insieme cosi e come se noi saltasdsimo da una stella all altra mano nella mano mio dolce amore ti amooooooooooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooooo e tutto pronto e io so cosi emozionato che mi escono le lacrime e sono felice e il mio cuore batte all impazzata il mio cuore sta andando a tremila batte forte forteeeeeeeee amoreeeeeeeeee e nn vedo l ora di arrivare da te nella tua cittàààààààààà siiiiiiiiiiii sm@@@@cckkkk ti ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo tiamo ti amo ti amo ti amo smacccckkkk e questa e pe te amore -----<<<<---<<<<<---<(((@ sei come la rosa bianca che nn si schiude mai.... a presto amore adesso chiudo e mi preparo che gia tutti so pronti.... e io anche :-) ci sentiamo piu tardi e se posso stanotte amò amo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963