dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #126Messaggio #128 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 25 Settembre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

in tutta la mia vita non ho cercato in ogni angolo e in ogni momento l amore non ho inseguito ogni istante la sua ricerca non ho letto le stelle per sapere se questo era vicino o lontano ho sempre vissuto pescando quello che il mare mi regalava una rincorsa assediante della sua mancanza non mi rendeva cieco dalla realta questo e stato il giusto corso per trovare quello che il mio cuore cercava trovare una rosa che sboccia in una notte d inverno sentire il profumo di questa rosa che sboccia nel cuore della notte amore mio ho ascoltato il tuo cuore ho letto nei tuoi occhi ho ascoltato le tue labbra sulle mie mani i sorrisi del tuo cuore cuore mio hai trovato la tua compagna la tua anima gemella il sorriso che ti fara vivere non eri dietro un angolo non eri coperta da una foglia di primavera non eri muta sotto un sasso di un ruscello eri viva la tua vita scorreva dolce o triste correva aveva la sua strada una strada con sassi irta una strada con prati verdi e profumati i nostri cuori mentre le nostre vite camminavano si stavano per incontrare nel punto d incontro siamo arrivati adesso la strada non sara solo di prati fioriti dipinti di margherite bianche come la tua anima non sara un prato dove solo i cerbiatti vivono e sorridono ai loro compagni di giochi sara un prato anche con qualche ombra anche con macchie d erba secca ma sarà un prato dove saremo assieme dove le piccole zolle difficoltose saranno superate aiutandosi per mano come potrei camminare su questo prato senza il tuo sorriso? come potrei arrivare alla fine del prato non avendoti affianco?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963