dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #163Messaggio #165 »

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 05 Ottobre 2005 da dade_vagheggio

Amore Mio sei la persona piu splendida di questo mondo Ti ho conosciuta nella maniera piu dolce... Al 'inizio non volevo nemmeno darti il mio numero di telefono ma appena mi hai chiamato e ho sentito la tua voce... la mia testa e il mio cuore sono volati al settimo cielo ricordi le lunghe ore passate al telefono insieme?! e ogni volta che riattaccavo la cornetta mi buttavo a terra per quant'ero emozionato e soprattutto cotto di te :-)ehehe che pazzo che sono sì proprio pazzo di te pikkola ai illuminato le mie giornate fin dal primo giorno che ti ho conosciuta con la tua dolcezza la tua tenerezza la voglia che tu ed io avevamo di sentirci di conoscerci... ma alla fine ce l abbiamo fatta amore mio un giorno che non dimetichero mai perché è iniziata la mia nuova vita! ti ho incontrata e con tutti i dubbi e le paure che avevamo di non piacerci...ti amo con tutto il mio cuore dolcissimo amore mio senza di te sarei perso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963