dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #179magari sarebbe un sogno.... »

per te pikkola mia

Post n°180 pubblicato il 06 Ottobre 2005 da dade_vagheggio

 
"Un'Altra Te" 
 by Eros Ramazzotti 

Un'altra te 
dove la trovo io 
un'altra che 
sorprenda me 
un'altra te 
un guaio simile 
chissa' se c'e' 
un'altra te 

Con gli stessi tuoi discorsi 
quelle tue espressioni 
che in un altro viso cogliere 
non so 
quegli sguardi sempre attenti 
ai miei spostamenti 
quando dal tuo spazio 
me ne uscivo un po' 
con la stessa fantasia 
la capacita' di tenere i ritmi 
indiavolati 
degli umori miei 

Un'altra come te 
ma nemmeno se la invento c'e' 
mi sembra chiaro che 
sono ancora impantanato con te 
ed e' sempre piu' evidente... 
(musica) 

E mi manca 
ogni sera la tua gelosia 
anche se poi era forse piu' 
la mia 
e mi mancano i miei occhi 
che sono rimasti li' 
dove io li avevo appoggiati 
quindi su di te 
mi sembra chiaro 
che un'altra come te 
ma nemmeno se la invento c'e' 
mi sembra chiaro che 
sono ancora impantanato con te 
(musica) 
ed e' sempre piu' preoccupante 
(musica) 
evidentemente preoccupante 
ma un'altra te 
non credo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963