dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« per te pikkolaMessaggio #233 »

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 14 Ottobre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

se un giorno non ci fossi piu nessun saprà che ti ho amato ti ho amato piu della mia stessa anima anima decisa un essere eccezionale che mi ha fatto capire cos'è l'amore l amore vero non c e stato minuto o secondo in cui non ti ho pensato giorno brutto o bello umore triste o malinconico tu eri li al centro dei miei pensieri al centro dei miei più grandi desideri solare e raggiante vola come il vento il tempo oh amore come vorrei stare sempre con te vorrei volare lontano con te senza pensieri senza problemi sarei un passero piu felice del cielo per te scalerei la montagna più alta nuoterei nell oceano più profondo e se non basta darei anche la mia stessa vita chissa il tuo cuore lontano il tuo amore legato un giorno volerà da me a braccia aperte lo coglierò proprio come si coglie un fiore in un giorno di primavera pieno di sole e amore solo per te non c'è stato amore più grande emozione più grande vita più grande di te lacrime di gioia cadono dal mio viso se vedo un tuo sorriso accendere il tuo viso bello e pulito amore amore amore neanche la profondita dell oceano riuscira a cancellare questo amore proprio al centro del mio cuore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963