dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #278SEMPRE DEDICATE A TE PIKKOLA G »

ogni gg che passa ti amo sempre piu pikkola G

Post n°279 pubblicato il 28 Ottobre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

Una carezza sul viso, come ali di farfalla.
Un sussurro all' orecchio, come voce d'angelo
Un bacio, il risveglio da un sogno che riporta a sognare.
Come la rugiada mattutina, il tuo bacio disseta le labbra,
Come fiori si aprono ai primi raggi dell'aurora tu apri il mio cuore
sei la mia aurora, il mio giorno, la mia sera
la mia notte, il mio sogno.
Sogno, desiderio, passione, mi portano a te in un volo di emozioni
che vivo giorno dopo giorno. Il desiderio di averti si confonde
con la paura di perderti in un vortice di emozioni da cui non voglio uscire.
Vivere nell'essenza di te, materializzare un sogno, questo desidero
ma i desideri a volte sono vicini al nulla e il calore di una
certezza sembra non giungere mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963