dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« SEMPRE DEDICATE A TE PIKKOLA GA TE PIKKOLA MIA »

TI AMO PIKKOLAAAAA TI AMO

Post n°281 pubblicato il 28 Ottobre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

Ti cercherò in un'altra vita, e ti troverò ancora più bellaGriderò il tuo nome per sempre, a costo di sembrare pazzo (ma io sono pazzo) Mi metterò in cammino per raggiungerti ovunque sei,e poi ti urlerò perchè? e poi pregherò il tuo dio, che sei tu,e poi supplicherò il mio dio, che sei tu, e poi ancora a perdifiatocorrerò nei tuoi pensieri, scaverò nella tua mente,annegherò nel tuo cuore, e morirò in quel nido di perle sublime che è il tuo sessoParti di me si sfaldano al solo pensiero di perderti un giornoSe e quando accadrà consumerò le mie guance con lacrime sincere Piangerò la fine di tutto, di tutto il possibile e di tutto il sensato,e rimarrò in eterno a contemplare l'infinità spaventosa del nulla Quando la vedo capisco che la vita non è poi così terribile ed inutile ed orrenda,che si può vivere con entusiasmo in questa valle di pianto e stridore di denti,che ci si può almeno avvicinare alla felicità in questo abisso senza fondo. Lei mi dà la forza di vivere
(Piper)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963