dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« pikkola g ti amopikkola mia.... »

Post N° 307

Post n°307 pubblicato il 29 Ottobre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

Mai mi potrò negar la tua bocca
fuggir al tuo dolce respiro...
della mia anima come nota accordata al suon
ti voglio...come buon liquore e inebriante
voglio le gocce veder dei sogni sul tuo viso
non negherò mai al mio tatto la tua cute e delicata
di donna così bella...la mia ultima donna
mai non voglio toccare le tracce dell'oblio
alcuna alcova mi terrà con donne altre ancor
il mio desiderio rifiuta l'inganno
solo con te...carne e anima in bianco amplesso
vibranti suoni della mia vita si risvegliano
così fuoco e amor mai esuli
ti voglio...come la notte abbraccia il giorno
come il giorno apre ogni corolla
ti voglio all'infinito col tuo viso proteso al mio

Nessuno può guardarmi come i tuoi occhi

zaffiri…che la luna rendono a sera buccia di luce,

nessuno può toccarmi come le tue mani

nude d’aridi metalli

ma leggere con la delicatezza di gigli caldi.

Sei tu la luna del tramonto

che vanifica gli sforzi delle stelle

…tu sei la carezza d’un alito di vento

che non tradisce il desiderio d’una foglia stanca.

Sono proprio i tuoi occhi

che raggiungono l’orizzonte del mio essere

…è proprio la bellezza delle tue mani nude

a disperdere dalle mie membra i cumuli di pene

o mia creatura

con te il piacere non è una goccia di rugiada

è amore

ch’entra in me con l’allegria d’una cascata

ad incendiare i miei terribili abissi.

Sì…i tuoi occhi sono il respiro della tua anima,

mi trattengono nell’ebbrezza

anche senza la tinta d’un ombretto nero…

e le tue mani sono belle come sono,

fanno sussultare il mio spirito

pure se non donano alla vista bracciali e pietre preziose.

Io ti amo come sei,

mi basta incontrare i tuoi occhi, fiori dell’amore,

per avere per sempre l’illusione dell’aurora.
Stasera la luna delle notti non sembra la stessa
si limita a rimanere sola tra quelle nuvole
...e sono lontano dal tuo sorriso
immerso in una passione passeggera
che non mi dà l'ebbrezza delle tue mani
dolci...l'amore di una vita
e sono in uno sguardo di luna inquieta
a mordere le labbra odorose e fatali
...non voglio...non posso sentire il tuo passo svanire
il tuo non esserci è più caldo di una pelle
che scivola su di me senza parlare
una ruga del tuo viso...non coprirà
l'amore che mi ha fatto vivere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963