dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« sm@@@@@@@ccccccckkkkkkkk...Messaggio #315 »

per te pikkola

Post n°314 pubblicato il 02 Novembre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

SE NON AVESSI TE

Se non avessi te,sarei nessuno..
Se non ti avessi con me,
l'oscurita' e la disperazione
opprimerebbero il mio cuore...
fino a farlo scoppiare.
se non avessi te,
la vita scorrerebbe nella tristezza:
perche' perdendoti,perderei me stessa!

Se non avessi te
che sei parte di me,
crollerebbero i miei sogni
costruiti insieme ai tuoi;
non esisterebbe piu'
il nostro magico castello
fatto di amore e vita...
e non di mattoni.

Sei la sfera che ruota nel mio universo;
se non avessi te,tutto si disintegrerebbe;
perche' senza te niente avrebbe senso;
io non sarei piu' me stessa
e mi perderei nell'oscurita'.

Se non avessi te..
che sei la mia linfa vitale,
appassirei per sempre,
come un fiore senza radici
spezzato alla vita e che muore lentamente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963