dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« pikkola ti amooooooper te pikkola »

per te pikkola

Post n°319 pubblicato il 03 Novembre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

vieni da me in modo che io possa accogliere quel tiepido contatto di timorosa dolcezza sino a stringere l'animo tuo nell'immenso vagare delle mie mani e annegare nell'abbraccio la voglia di te che io possa trattener tremanti le dita in quei capelli di sole estivo tirare a me dolcemente la tua mano fino a sentire l'infinito nel tuo profumo dirti che mi piaci quando mi guardi perduta quelle tue labbra le vorrei socchiuse leggere come foglia che si perde in onda di vento vieni da me che io possa amarti per averti e sentirti nel mio sangue sentire il tuo fiato caldo ch'entra dalla tua rossa bocca dentro di me vieni da me che io possa dal tuo viso d'aurora capir che sei mia sfiorando il tuo candido silenzio che io possa amarti sempre di più estasiato dal tuo esserci e vivere nell'inesauribile sete di te vieni da me per un bacio una sola parola un puro sorriso di farfalla in volo frutti di vero amor delle labbra tue vieni da me tu sei il tempo che non scorre mai tu sei goccia di rugiada sul mio corpo per sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963