dade

se vagheggia

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« per te pikkola G ti amoper te pikkola »

quanto ti amo pikkola mia........

Post n°329 pubblicato il 12 Novembre 2005 da dade_vagheggio
Foto di dade_vagheggio

e difficile per me dire le cose che io a volte voglio dire non c'è niente qui solo io e tu amore e quella luce del vecchio lampione della strada apri le porte e lascia entrare la notte così ci avvolgeremo nel suo tenero lenzuolo e quello che voglio dirti amore è questo grazie per amarmi per essere nei miei occhi sulle mie labbra e nelle mie mani e nelle mie ore e nel mio tempo e ho sempre saputo di avere un sogno da rincorrere e quel sogno sei tu E tu amore mi hai dato le ali per volare fino a te e al tuo amore e nei tuoi ti amo e dove all'orizzonte quella linea sottilissima segna l'abbraccio del sole e del mare grazie amore per essere nella mia mente e nelle mie braccia che sono sempre aperte solo per te in ogni momento per stringerti quando hai bisogno d'amore di tepore e per consolarti dalle tue tristezze e dai tuoi momenti di rabbia di lacrime e ora che il vento tenero di questa magica e romantica notte porta con sè questa specie di poesia io ti dico grazie amore per essere la stella delle mie notti dove le illumini con il tuo splendore e nella mia vita e la luce che illumina il mio tutto e i miei ti amo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dade_vagheggio
Data di creazione: 06/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963