Giornata Pesante »

Iniziamo "Pensieri in disordine"

Post n°1 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da dadmio1

Da sempre, quando il mio cervello lavora troppo, il mio modo per rallentarlo e scrivere.
la mia mano è piu lenta del mio pensiero, e il doverla coordinare mi rallenta e mi incanala in un solo senso, obbligando le varie ramificazioni ad una energica potatura. 

Non ho mai scritto pensando che altri potessero leggere
Quando butto giu le cose cosi, d'inpulso non sto tanto a guardare la forma, la maggior parte delle volte nemmeno i contenuti. Difficilmente rileggo, quando lo faccio lo stato d'animo di quel momento,  anche se remoto, torna a galla, ed essendo uno sfogo, non è quasi mai piacevole.

Non ho mai usato il pc per scrivere, cose mie, solo carta, una volta "sfogato" un bel accartocciamento e via nel'archivio circolare sotto la scrivania.

Iniziamo quindi questa "esperienza" con una voglia nuova, la voglia di condividere e scrivere con / per chi avra voglia di leggermi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

--- FAI COME I CANI ---

SE STAI LEGGENDO E' PERCHE SEI STATO QUI

SE SEI STATO QUI LASCIA UN SEGNO

UNA PISCIATINA DI COMMENTO

POSITIVO O NEGATIVO CHI SE NE FREGA ?
TANTO SE NON VOGLIAMO NON CI CONOSCEREMO MAI
E MAGARI MI AGGIUSTI LA GIORNATA

CIAO

DADMIO1 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

dadmio1spagnuolo.patriziaMiss_Cristyquelle_come_me1mara.alunniHarlock500Cassandra.7scarlet_ladyfimamisulux_sun2kamasutra2012songhomLady_Julietteordinarymindun.dolce.tormento
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963