Pensosamente penso - pensieri in fuga, liberi sfoghi, riflessioni.

Ore 3 : 00 sms a ......

Ti scrivo a quest'ora perchè hai il cel in silenzioso, e quindi, complice il Lex, non ti disturbo.Oggi quando ti ho sentito disperata, in segreteria, ho provato una grande rabbia, accresciuta da un senso di impotenza, mi sei parsa una bambina, una bambina in riva a un fiume impetuoso, con le braccia alzate, a implorare…
 

Tempesta di emozioni

Dopo la tempesta arriva il sereno. Mha !!!  sarà ma qui da me continua a piovere.Deve essere vero che quando impari una strada ti viene quasi istintivo percorrerla,e come dice quella canzone ? "le strade per farmi del male le conosco bene" Non chiedo molto "solo" un pò di serenità emotiva.Ho passato un breve periodo in…
 

Passa

Passa,tutto passa.piacere,dolore,gioia,tristezza,vittorie e sconfitte, tutto passa insieme al tempo,vecchie ferite si rimarginano per lasciare pelle fresca a quelle nuovemai sazio,sempre alla ricerca di verità,spesso falsate dalla spasmodica compulsione di riuscire a trovarle, quelle verità che mi ostino a nascondermi, perchè non mi piacciono, perchè sono scomode, perchè le menzogne che mi sono creato sono decisamente…
 

Giornata Pesante

Cazzate, si qualcuna ne ho fatta , una in particolare ha segnato la mia vita, forse perche ripetuta quotidianamente per anni, per decenni.E come tutte le azioni che si rispettano, ecco la reazione, mi viene portato il conto, AZZ...lo trovo un pò caro, ma ormai o consumato, certo potessi tornare indietro.... agirei diversamente. O no,…
 

Iniziamo "Pensieri in disordine"

Da sempre, quando il mio cervello lavora troppo, il mio modo per rallentarlo e scrivere.la mia mano è piu lenta del mio pensiero, e il doverla coordinare mi rallenta e mi incanala in un solo senso, obbligando le varie ramificazioni ad una energica potatura. Non ho mai scritto pensando che altri potessero leggereQuando butto giu le…