Creato da dadopaso84 il 23/11/2008

VITA

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e ricominciare (Jim Morrison)

 

 

« LA NEVErieccomi »

DOMENICA LA SETTIMANA è FINITA resoconto e riflessioni

Post n°15 pubblicato il 30 Novembre 2008 da dadopaso84

Domenica oggi è proprio domenica e un'altra settimana se ne è andata...un'altra settimana della mia vita e cosa ho fatto in questa settimana?ho lavorato dal lunedì al venerdì come un cretino, in ditta da solo a farmi il culo per finire i lavori che bisogna consegnare...settiamna prox ancora da solo poi per fortuna o purtroppo rientra il mio collega...
pe rfortuna o purtroppo?chi lo sa...perchè da solo fisicamente è proprio un po pesante il lavoro, ma almeno così non ho un caccia belle assime tutto il giorno, ma io dico:"se racconti balle, almeno ricordatele  per 10 min non cambiare versione ogni 2 minuti no?"
cmq oltre al lavoro questa settimana che ho fatto? ho sognato, ho pensato e ho sognato di chiudere gli occhi e di far passare con un battito di cilia 2 o 3 anni per poter andare a vivere con te amore mio, per potermi sposare e creare una famiglia...
non è che non sto bene con i miei, ma ogni tanto non li capisco sinceramente...cioè ogni cavolata è buona per litigare, non riesco ad aprirmi e non ho un granche bel rapporto con loro mi spiace di questo, ma non riesco a fare niente per migliorarlo...
io gli voglio bene sono sempre i miei genitori, ma secondo me loro non mi capèiscono, non capiscono cosa voglio dalla vita e non capiscono che ho bisogno di certi spazi miei senza dover giustificare sempre quello che faccio o devo fare.
voglio andare via di casa andare a vivere nella mia casa con la mia futura famiglia e spero di essere un genitore più presente e più comprensivo di quello che è stato mio papà, lo spero davvero con tutto il cuore...
verso fine settimana ho avuto una discussione con la mia ragazza per il prox week end perchè doveva venire lei da me visto che lunedì 8 è festa in italia mentre in svizzera no, invece non può perchè i suoi vanno in francia a portare i suoi nonni e suo fratello nonpuò saltare scuola, anke se penso nn è che muore se salta un giorno di scuola va beh non tocca a me decidere, però fatto sta che quello che ci rimette sempre dale decisioni di sua madre sono io...cioè noi io e la mia principessa
Io rinuncio e faccio un sacco di sacrifici per la nostra storia come lei credo, ma solo che i suoi non la lascian mai venire e la vincolano troppo secondo il mio punto di vista...
Io il Natale rinuncio di farlo con i miei per andare in Francia con lei che va dai suoi parenti, e non glielo faccio pesare anche perchè è un sacrificio e una rinuncia che faccio quella di non passare il natae con i mie per stare un po co la mia stellina, però non è giusto che rinuncio sempre a tutto io solo perchè sua madre non la lascia mai venire da me...
la nostra non è una storia normale, cioè stiamo a 400km di distanza e gia questo richiede un sacco di sacrifici e tutte le cose anke la più piccola discussione si amplifica perchè non ci si può abbracciare per far pace non bastano una carezza e un po' di coccole per chiedere scusa e per chiarirsi...poi non ci si può vedere tutte le volte che si vuole  o che se ne ha bisogno...
però credo che lei dovrebbe chiarirsi con sua madre e dovrebbe farle capire come stanno le cose ormai anke sua madre deve capire che non è più una bambia ormai pian piano deve crearsi una sua vita deve sbagliare e accorgersene da sola deve fare delle sue scelte senza  sentir sempre "rognare"
Sinceramente io spero di essere un genitore migliore di quello che è stato mio padre con me me spèer anke che la mia stellina non faccia gli stessi sbagli che a mio avviso sua madre fa con lei...
scusa amore se non ti ho detto mai queste cose ma ora son riuscito a sfogarmi un po e a non tenere tutto dentro come il solito...
ho un carattere di merda io non riesco sempre a dire quello che penso, a volte per non ferire le persone a cui tengo e a volte perchè non lo so perchè ho un carattere di merda!!!
continuando il resoconto della settimana, sabato pomeriggio ho avuto la partita del torneo sociale di tennis, ovviamente perso :-) 6-1  6-2 quello che mi fa girare le palle che non son riuscito a giocare come volevo ero rigido e ho fatto tanti errori di merda... avrei sicuramente perso lo stesso ma potevo fare meglio...
ieri sera poi (sabato) sono stato al povero cm quasi tutti i sabati ed è stato divertente perchè abbiam sparat tante di quelle cagate... :-)
Mara poi ieri ha detto che venerdì fa la festa della sua laurea e io non ci sarò perchè vado dal mio amore, mi spiace mancare...però ho deciso di andare dal mio amore perciò...cmq mi hanno fatto piacere le parole del carletto e del cianfri che volevan farmi cambiare idea a tutti i costi, perchè dicevano, parole loro:"senza done, cioè io, manca metà festa"mi han fatto davvero sentire qualcuno, GRAZIE!!!
oggi invece che faccio?niente sto qui davanti al pc e mi deprimo un po mentre scrivo tutto quello che mi passa per la mente senza "filtrare"niente, in automatico quello che i pensieri dicono, le dita scrivono...
tra poco cliccherò su pubblica senza rileggere ciò che ho scritto se no so che rileggendo e non essendo impulsivo cm quando ho scritto queste parole qualche frase sparirebbe come per magia...
perciò se per caso ci sono errori ortografici o grammaticali mi scuso con me stesso e con tutti quelli che leggeranno questo post e mi scuso anche per la rottura di palle che vi procurerò nel leggere tutte queste cazzate:-)
vorrei concludere dicendo alla mia principessa che la

                                                                                      AMO DA MORIRE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PecaFansmarioioes2011stellinadelusacucciola88lOxumare81dadopaso84aldora2006Rossameladellasera_Gsince19602riflessilunaridglmilionidieuromariaterapeutica1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963