« il mio primo giorno a do...baci »

II parte

Post n°32 pubblicato il 05 Agosto 2005 da dagun
Foto di dagun

dopo la strigliata andammo tutti a dormire,il giorno dopo sveglia alle sei,colazione alle 6.30 e tutti ad allenarsi da 7.30 alle 13!non vi dico il cammino che abbiamo dovuto percorrere per trovare la palestra assegnata all'italia per gli allenamenti,arrivammo li' gia' stremati,ma non era abbastanza e iniziammo subito l'allenamento!dopo andammo a pranzo,anche se il mio non poteva definirsi un pranzo, dovevo mangiare poco perchè il giorno dopo mi avrebbero pesato per la categoria!dopo pranzo i coach ci lasciarono qualche ora libera e io ne approfittai per andare un pò in giro per dorthmund con lei,(preferisco non fare il suo nome),lei fece da cicerone e ho scoperto che dorthmund è una città giovanissima anche perchè è stata completamente ricostruita dopo la II guarra mondiale quando fu praticamente rasa al suolo!camminammo a lungo mano nella mano,io la guardavo e mi chiedevo come potesse essere cosi' bella,ma allo stesso tempo sapevo che dopo una settimana non l'avrei più rivista,o meglio ci saremmo dovuti lasciare per lungo tempo!........adesso vado poi vi diro' il resto..........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

l'amicizia

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

elysabettailmiolibroginevradzpsicologiaforensedagunioticerchero70asia633Checcooneroberta01_1volandfarmminsterr999lottergstoorresasheliak_87annasilvia78
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963