Creato da enenziodelloro il 27/11/2014
per tutti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ziryabbcassetta2angiolhgtD4sFXicabolumil_0maddalenatrossoacida.acidolubopoenenziodelloro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Come eliminare la muffa da casa nostra

Foto di enenziodelloro

Quando l’umidità in una stanza é troppo elevata e non può fuoriuscire, essa tende a riversarsi sulle superfici fredde delle pareti, che sono principalmente quelle esterne, ed é proprio in questi punti che l’aria calda forma della condensa favorendo cosi la formazione di muffa. Quindi non solo le infiltrazioni esterne o perdite dell'impianto idrico sono la causa della nascita della muffa nelle nostre abitazioni. A questo  si aggiunge anche una scarsa luce naturale, poco ricircolo di aria e tutti questi fattori assime danno vita ad organismi che in poco tempo prolificano e si moltiplicano , creando la questi agglomerati fi funghi.
Oltre a provocare un danno estetico alle nostre abitazioni , purtroppo creano condizioni pericolose per la nostra salute. Infatti per moltiplicarsi questi funghi rilasciano nell´aria delle spore , piccole quanto dei pollini che se respirate per lungo tempo creano allergie e anche gravi problemi respiratori.
Sono attualmente disponibili sul mercato prodotti antimuffa che promettono di soluzionare il fastidioso problema della presenza, all'interno delle case, di questo sgradito e maleodorante ospite.
www.AntimuffaEfficace.it è la migliore risposta a quelle che sono le esigenze di eliminare completamente e  definitivamente la presenza della muffa dalle pareti e dal soffitto, attraverso l'utilizzo di pitture antimuffa tecnologicamente avanzate. 
Questi prodotti possono essere usati da tutti data la facilità di applicazione che non richiedono l'ausilio di manodopera specializzata, quindi il risparmio aumenta. Infatti basta qualche nozione del fai da te e un semplice pennello o un rullo , e nel giro di poche ore il problema è risolto definitivamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963