VESTIGIA DI DAKMOR

un viaggio nel mio mondo immaginario

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LA GRANDE INVOCAZIONE

Dal punto di Luce entro la mente di Dio affluisca luce nella mente degli uomini Scenda Luce sulla Terra. Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio affluisca amore nel cuore degli uomini Possa Cristo tornare sulla Terra. Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini il proposito che i Maestri conoscono e servono. Dal centro che vien detto il genere umano si svolga il Piano di Amore e di Luce, e possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede. Che Luce,Amore e Potere ristabiliscano il piano sulla Terra.
 

 

BUON COMPLEANNO SWAMI

Post n°6 pubblicato il 22 Novembre 2007 da savra72
 
Foto di savra72

Domani 23 novembre sarà il compleanno di Sathya Sai Baba,l'Avatar di Puttaparthi.

Per celebrarlo,pubblico il mantra creato in suo onore(non da me,ovviamente!), che porta ad un avanzamento nello sviluppo spirituale di chi lo recita.
E' in lingua sanscrita.

SAI-GAYATRI

OM Sai Ishwaraya Vidmahe
Sathya Devaya Dhimahi
Thanna Sarvah Prachodayath

(Noi sappiamo che Sai è Dio stesso.
Noi meditiamo sulla Verità Divina
con tutte le nostre capacità spirituali.
Noi preghiamo di essere in grado
di comprendere che tutto è solo
l'espressione dell'Uno Divino).

SHANTI SHANTI SHANTI

 
 
 

ALGORITMO

Post n°5 pubblicato il 20 Novembre 2007 da savra72
 

Per la serie: "quando sono buona sono buona.Ma quando sono cattiva sono meglio",ho fatto calcolare l'algoritmo del nick del mio blog dal prof. Pinetti e questo è il verdetto:sono stata definita...

corrosive entity

entità corrosiva!

Attenzione allora...!

 
 
 

IL CUORE NERO DI TORINO

Post n°4 pubblicato il 19 Novembre 2007 da savra72
 

Quanti sanno che c'è un punto della città definito "cuore nero"?
La definizione ovviamente non è dovuta alla quantità di smog presente (che cmq è tantissimo), ma alla sua peculiarità esoterica.
Questo luogo si trova in piazza Statuto e precisamente sotto il piccolo obelisco posto nell'esedra di cso san martino.
Sotto la stele eretta in onore dell'astronomo Beccaria,secondo gli esoteristi,sarebbe posta la Porta dell'Inferno.

Il fatto che proprio in quest'area venga collocata la parte più negativa della città non è casuale.
In antico,in questa zona sita ad ovest dell'abitato centrale era la "vallis occisorum",cioè il luogo di uccisione e sepoltura(ovviamente fuori le mura) e questa sua funzione si è mantenuta fino all'epoca napoleonica,quando lì fu eretto il patibolo(successivamente spostato al Rondò dla Furca,tra v. Cigna e cso regina).
Si pensa che sotto l'area possa sorgere una vastissima necropoli che si estenderebbe sotto l'attuale piazza e le vie adiacenti.

Attenzione quindi a non partorire in zona pensieri troppo negativi...non si sa mai quali forze demoniache potreste risvegliare!!!

 
 
 

PAROLA DI SWAMI

Post n°3 pubblicato il 14 Novembre 2007 da savra72
 

La pazienza
è tutta la forza
di cui l'uomo
ha bisogno.

 
 
 

21 DICEMBRE 2012: LA FINE DEL MONDO!

Post n°2 pubblicato il 12 Novembre 2007 da savra72
 

Questa data rimbomba nelle nostre teste ormai da tempo.Ogni antica civiltà ha profetizzato eventi sconvolgenti x quel periodo,eventi che coinvolgeranno tutta l'umanità,a tutti i livelli.
Ma esattamente da quale civiltà è sorta questa data?

I primi a parlare del 21 dic 2012 pare siano stati i Maya.
Essi avevano notato che gli eventi naturali tendono a ripetersi in modo ciclico,soprattutto quelli che sono legati ai movimenti degli astri,e ritenevano che il tempo fluisse in modo circolare. Perciò x essi ogni cosa aveva un principio e una fine ma anche un rinnovamento.
In quest'ottica posero le sorti del genere umano arrivando a dire che esse erano strettamente legate a ciò che avveniva al centro della nostra Galassia(dove pare ci sia un enorme buco nero).
Basandosi sulle loro osservazioni astronomiche,i mMaya hanno previsto l'esatto allineamento della Terra,del Sole,delle Pleiadi con il centro della Galassia,arrivando a dire che ciò avverrà esattamente il 21 dicembre 2012(giorno del solstizio d'inverno).
In effetti in quel periodo si dovrebbe verificare un'inversione dei poli magnetici che comporterà un'alterazione totale a livello fisico e psichico.
Gli effetti dei mutamenti verso i quali ci stiamo dirigendo sono già evidenti nell'aumento della pressione sanguigna che porta negli individui a scariche adrenaliniche e aggressività.Inoltre è palese l'aumento dei disastri naturali di ogni tipo.
Secondo gli studiosi ci si sta avviando verso un'era di maggiore consapevolezza che tuttavia farà fatica ad affermarsi se prevarranno le correnti oscure che al momento pare abbiano il sopravvento.Solo se l'umanità saprà allinearsi alla nuova corrente vibrazionale,si potrà intendere la data del 21 dic 2012 come l'inizio di una nuova epoca e la fine di un vecchio mondo.

Forse era questo che si auspicavano i Maya quando ci hanno "donato" il loro calendario.

 
 
 

BENVENUTI

Post n°1 pubblicato il 10 Novembre 2007 da savra72
 

Ci sono luoghi in questo mondo,molto in profondità,che da lungo tempo ardono senza preoccuparsi della coltre bianca depositata sulla sottile pelle del mondo.



Benvenuti in uno di questi luoghi.

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: savra72
Data di creazione: 10/11/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

erededellaselvapckikko85WIDE_REDpensaresenzapensaresavra72ramiro76pmario62vecchiatoviolettaTommyRivabal_zacunamamma1play_stationsoloconte56sexanta5
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONOSCERE PER SERVIRE

"NON DIRE QUESTE PAROLE: IO NON SO,PERCIO' E' FALSO. BISOGNA STUDIARE X SAPERE, SAPERE PER COMPRENDERE, COMPRENDERE PER GIUDICARE". Narada,antico filosofo hindu
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963