« Solo per giocoL'estate stà finendo ...... »

return of scugnizz'

Post n°10 pubblicato il 13 Settembre 2005 da dalenello71
Foto di dalenello71

Come dice una canzone di Pino : "e sò cuntent' e stà cù te"..........dopo molto tempo ritorno a scriverti caro blog........l'ispirazione mancava.......anche un pò la voglia di scrivere...ma sopratutto a causa dell'estate che ci porta a vivere di più all'esterno trascurando ....il PC e la chat.

Gli amici ovviamente non si dimenticano anche se sembra che si siano trascurati un pò....... anche loro hanno avuto le loro ferie ed i loro momenti di relax trovandosi ben  lontano dalla solita routine quotidiana, a parte "qualcuna" che ha dovuto riprendersi da un intervento subito e fortunatamente andato a buon fine :-).

  Cosa dire dell'estate che stà per terminare?..........ho trascorso 15 giorni  nella mia città girando un pochino per i luoghi di mare (positano, Procida ecc...) bivaccandomi sulla mia barchetta e sulle spiaggie incontaminate (magari lo fossero davvero), abbrustolendomi al sole e vicino al fuoco dei 2 falò organizzati al chiaro di luna durante le notti di San Lorenzo (viste 2 stelle cadenti) e di ferragosto (nessuna stellaccia avvistata :-( ) ..........ma adesso  si è ritornati a lavoro più stanchi di prima (effetto vacanze finite) con la speranza di poter ritornare presto in ferie (infatti ci andrò il 18/9 per una settimana).

Per adesso non ho altro da aggiungere (come direbbe un procuratore durante un processo).....saluto tutti voi.....miei cari assidui frequentatori del blog partenopeo :-) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

chattanooga73arch_gabvolandfarmtoorresalottergsrussorubdalenello71SdoppiamoCupidoDOLCIOLAaquiladellanotte_a
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom