SENZA TITOLO - vivi e lascia vivere

...

Non riesco ad addormentarmi... Non faccio altro che ripetermi che ho due bambini... che mi occupano già tutto il tempo che ho e di più... che non riuscirei a gestire tutto con un terzo... eppure quando osservo un neonato... non sò perchè... e nonostante tutto. Nella disperazione di un attimo, qualche mese fa ormai, ho alzato…
 

Sei sempre con me

...ti sogno spesso... sei bellissima, hai due occhioni così dolci... sei sempre con me, nelle cose di tutti i giorni... e sei piccola, veramente tanto piccola, stai comoda sul palmo della mia mano...  Ho sognato persino la tua nascita... E' come se in parallelo io potessi vivere con te, anche se non ti vedrò mai…
 

19 MARZO

Sono Sara, ma ormai da sette mesi non ne sono più sicura. Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei trovata in questo stato per aver rinunciato ad una nuova maternità, proprio io. Al termine dell'undicesima settimana. Era quasi fatta, stava per restare con me e proprio oggi sarebbe stato il termine della 40'...Evidentemente…
 

Oggi come ieri

Sto cercando in tutti i modi di tornare in me ma con quell'interruzione di gravidanza è cambiato tutto. Se di fortuna ne ho avuta poca nella vita non contava perchè riuscivo a vedere un domani migliore, avevo i miei sani principi e mi comportavo secondo coscenza.. Bello non avere rimorsi.. Ero contenta comunque del mio vissuto. Sapevo…
 

Pensiero-ombra

Che mi importa in fondo del mondo? Magari il mondo si disinteressasse a me ogni tanto...