Creato da stradadellafelicita il 28/09/2008

stradadellafelicita

vivere con occhi nuovi

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 29 Settembre 2008 da stradadellafelicita
Foto di stradadellafelicita

Questa è una di quelle mattine in cui mi pervade una sensazione strana, come se stessi vivendo in un mondo irreale, perché non mi par vero di aver incontrato te, che sei bellissimo e mi sento fluttuare fuori dal mio corpo.
Ogni tanto tra noi qualche scintilla che poi viene spenta dai nostri baci che sono infiniti come le onde del mare.
E ora che farai? Stai ancora dormendo o sei già sveglio? La mia giornata è iniziata un'ora fa, tra un file word e un pensiero volato a  ieri sera.
Mi sentivo in un altro pianeta solo a guardarti, perché proprio quando ti guardo in mezzo alla folla, scorgo la specialità del tuo essere e non riesco a staccare gli occhi miei dagli occhi tuoi.
Buona giornata amore, come vedi sono già qua a pensarti, prima ancora che tu abbia pensato a me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sawijgryllo73psicologiaforenseNoa_78facciamolecornastradadellafelicitaactionaidcataniadorella31kemper.esistebigoiinsalsaLA_TUA_ROSA_BIANCAesisto.gialeon1970ImOgEn_86KemperB0yd
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963