Creato da stradadellafelicita il 28/09/2008

stradadellafelicita

vivere con occhi nuovi

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da stradadellafelicita

Ciao amore,
intravedere il tuo sguardo dolce, come guardare stelle luminose in un cielo blu notte.
L'autunno con la sua aria, rinfresca gli occhi e scendono lacrime emozionate, che il cuore non ha bisogno di parole complicate per farlo palpitare e oggi 2 semplici facciate hanno fatto brillare il mio sguardo come le stelle luminose che ho intravisto attraverso le grate.
Cronaca di tutti i giorni non è stata meno bella dell'estate passata insieme.
Che mi manca.
E' stata l'ossigeno del nostro amore ed ora dov'è?
Rapiscimi e portami lontano, portami in posti che non ho visto mai, ma permettimi di assaporare lentamente le strade che calpestiamo.
Dove sono i nostri occhi sempre nuovi?
Li avevamo dimenticati.
I miei ci sono ancora e oggi ho visto brillare ancora i tuoi.
Grazie dei tuoi grazie: ognuno di noi cura particolari diversi di cui l'altro ha bisogno.
Colmare tutti i bisogni sarebbe impossibile, ma quello che diamo è già tanto.
Io ne sono consapevole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sawijgryllo73psicologiaforenseNoa_78facciamolecornastradadellafelicitaactionaidcataniadorella31kemper.esistebigoiinsalsaLA_TUA_ROSA_BIANCAesisto.gialeon1970ImOgEn_86KemperB0yd
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963