« Messaggio #210RANCORE ! »

SALUTI E BACI ALLA MIA FAN...tastica MILANO !!!

Post n°211 pubblicato il 30 Maggio 2006 da P13
Foto di P13



Come era mia intenzione fare, volevo scrivere un post per fare alcuni saluti per un recente cambiamento domiciliare, ma un EX-conterraneo mi ha sollecitato a scrivere nonostante pensassi di farlo dopo il 1' giugno !!!

Ebbene ecco accontentato il SOGGETTO DA MEZZE-SERATE:  il Jilla ():

Come preventivato ormai 9 mesi fa, cioè prima ancora di tornare a Milano dopo un'estate a metà tra il dramma e la gioia trascorsi nel mio paese natale, passerò di nuovo la bella stagione nel mio paese pasqua (ne è passato di tempo da Natale ormai...).

I motivi di questa scelta sono miei, ma ora che ho lasciato la Lombardia devo dire una cosa:
........................................... Mi mancaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! ( Pero qua ho il mare e va bene cosi !!! )

Il perchè è presto detto:

dopo la prima annata da sottomesso elemento di una coppia assortita (ed in quanto maschio, ero la parte sommersa dei due), questa "collezione" 2005-2006 è stata decisamente più.....VIVA !!!!

I fautori della mia rinascita sono molteplici:


--> tal ALE che dal primo giorno di un lavoro assieme mi ha visto come ottima spalla di serate a dir poco "ESTREME" . T'aScOlTo SeMpRe In RaDiO...e Me FaI MoRi'

--> tal CONO che da allievo e novello nella metropoli si è presto rivelato un pezzo da 90...gradi (bello lo ZIP eh Marchino ????? AHAHAHAH ). A pReStO FrAtE'

--> tal GIANFI che in quanto a chic-party, modelle e serate bene della Milano-da-bere me ne ha fatte vedere di ogni, e tutte bellissime (e facili...come canone da modella insegna). uN'AbBrAcCiO VeCcHiO

--> i vari ALI', JACK, ALEX e chi in quel momento si trovava per caso a passare in viale Monza pronto a tirarmi su la serata. GrAzIe RaGaZzI

--> le varie JESSICA, FEDE, LAURA (che donna!!! ), RANDY, Miss M., ELE (c'eri anche tu all'inizio del degrado....meglio per te ti sei persa per strada...FaNtAsTiCa !), ecc ecc ecc... Vi VoGlIo BeNe DoNnInE MiE

---> Dulcis in Fundo LUI...il "PACCOMAN" di 1000 serate ma anche il trascinatore di altre 2000;
sempre secondo migliore in campo quando usciva con me, ma sempre N'1 con chiunque altro (comunque era lì, sul 2'gradino del podio dopo il sottoscritto).
L'uomo da 1 serata a settimana, ma una serata che valeva x 8 (anche qui perchè era col sottoscritto).
Il vero Dr.Jekill e Mr.Hyde de noantri...colui che di giorno è un insospettabile banchiere in giacca e cravatta, e la sera si trasforma nel peggior essere semi-vivente (causa i vari ALI, JACK, ecc di cui sopra...AHHAHAH) che si poteva vedere x la city!
Spesso vestito di abiti non suoi;
sempre perennemente alla guida (tranne che in V.le Monza dove la macchina andava ormai da sola) e sempre con 1 (IO), a volte 2 (+ BRUNELLO), spessisimo 3 (+ CONO) esseri agonizzanti !
Abbiamo ribaltato praticamente tutti i locali milanesi, casa mia e casa sua erano vere e proprie trincee, i piatti utilizzati non si contano (a buon intenditor...) ... insomma, UN FENOMENO.
Lui non ha nome, lui ha un simbolo.....questo:

<< JILLAAAAAAAAAAAA, TI ASPETTO IN RIVIERA PER CONTINUARE A FAR DANNI E FARE DI TUTTE LE DONNE.....UN C*** IMPERIALE !!!!!!!!!!!!!!!!!! >>

Un saluto MILANO, mi mancherai !!! Ma ci rivedremo presto (anche se non piu DALTERMOPILI25 )

BaMbApeo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963