« ...E SI VA DI COLLABORAZIONI...MI CI VEDETE RASATO A ZERO ????? »

PATETICHE POLEMICHE GRATUITE...Insomma "INVIDIA"

Post n°228 pubblicato il 10 Novembre 2006 da P13
Foto di P13

Salve ragazzi, Salute ragazze

Oggi nella casella di un portale per il quale scrivo è arrivata una mail per me da tale ALBERTO la quale diceva queste esatte parole:

Oggetto: "Bravo"

Testo:
<<
Bravo, fai tante cose, sei pieno di iniziative...ma se imparassi anche
a scrivere non sarebbe male. Tutto ciò che pubblichi è sgrammaticato,
la sintassi non sai cosa sia. Scrivi come un bambino di sei anni, spero
che almeno quando parli non lasci trasparire queste carenze forti. Cura
di più questo aspetto se vuoi avere un minimo di prospettive per il
futuro. Un saluto, Alberto
>>

Ma vi rendete conto ?!!?

Non che io creda di saper scrivere, xo...

- se mi pagano per farlo;
- se mi contattano un giorno si e l'altro pure per nuove collaborazioni;
- se enti pubblici mi chiamano per firmar loro degli articoli;
- se addirittura una Regione (non posso dire quale) mi vorrebbe ingaggiare come corrispondente...

qualcosa vorrà pur dire, no ?!?!?

Ed in effetti questa è stata circa la risposta che ho dato all'amico Alberto.

Ho in più sottolineato il fatto che le critiche mi fanno piacere, mi stimolano e mi aiutano, ma devono essere fatte in modo costruttivo. In più l'ho pregato di farmi notare i momenti in cui "ho scritto come un bambino di 6 anni" o che frasi "da cane" ho usato.

Vabbè, staremo a vedere la sua replica...se ci sarà !

Mah...chevvedevodadì


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963