« MAROTTA SU "RADIO DEEJAY""FAMO PURE LI PR" - dell... »

QUANDO MENO TE LO ASPETTI........

Post n°239 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da P13
Foto di P13

....COME UNA BOMBA !!!

Recitava così una canzone. Mai verità fu piu vera!

Cominci una nuova vita, fai scelte dolorose e stra-ponderate fino a convincerti che quella che farai è la scelta giusta; te ne convinci, cominci a viverla e ad abituarti al cambiamento!

Mi mancava l'assenza di colpo di quei privilegi che avevo fino qualche tempo fa.

Ora ritorneranno....piu grandi che mai. Ho rincorso x anni quello che quando non ci contavo piu potrebbe arrivare in maniera immensa. A livelli (chissà, speriamo) immensi.

Ora come la mettiamo con la nuova vita che stava diventando "la vita" del mio futuro??

Non accetto ciò che è stato il sogno del mio recentissimo passato a favore del sogno (un po forzato) del mio presente ????

No, non credo! Per lo meno in nome di una coerenza e per una soddisfazione personale che credo di meritare viste le mazzate finora prese!

Facciamo questo passo indietro nella speranza che porti a 2 in avanti!

Vedremo come andrà; e (MI) vedrete anche voi, ve l'assicuro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963