« THERE'S A MESSAGE FOR YO...SE TUTTO VABENE DOMANI V... »

IMPORTANTI NEWS E PROGRAMMI X TUTTI VOI IN QUESTO SABATO SERA....

Post n°86 pubblicato il 03 Settembre 2005 da P13
Foto di P13




Sono di fretta ma ho un obbligo più "morale" che altro che non posso non rispettare:

Facciamo un immenso IN CULO ALLA BALENA al mio fido compagno di s/venture PALASTE che stasera è in trasferta a Roma (veramente è la da 4/5 giorni...anzi a proposito, una capatina dal Papa faccela che te serve!!!) nientepopodimenoche per la "FINALE NAZIONALE Mr. CENTOCELLE" !!!!! (ovviamente potevo andare anche io ma non potevo lasciare 4 giorni il mio mondo...)

Per chi volesse, Leonardo Tv (canale ..... di SKY) con intervista personale al biondo presente nella fotina qui accanto insieme al sottoscritto (lui è quello a dx...abbellicapelli! Io sono....indovinate un po???) oltre che a "Buona Domenica" (Canale 5) a fine settembre.


Venendo, dulcis in fundo (anche perchè se il dulcis lo mangi come antipasto schifa un po...), a mestessomedesimo stasera mi tocca, molto più modestamente solo una normale sfilata visibile su un programmino di una tv locale che non sto nemmeno a dirvi qual è...Vabbè io sono un amico vero e per una volta nella vita non mi costa niente lasciare la ribalta ed i grandi palcoscenici agli amici...tanto io sono inarrivabile, non temo concorrenza, giusto??????????????? ;-))))
Domenica riposo e next week..........non posso dirlo!!!!


dunque......

IN BOCCA ALLA BALENA E IN CULO AL LUPO PALASTE !!! (poi vediamo di chi sei piu soddisfatto dei due...)


Baci e Abbraccia alle mie fans :-*

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963