« RUBRICA "LIFE-STYLE" O...Messaggio #164 »

OKKEI VABBENE.....SCRIVO QUALCOSA DI NUOVO!

Post n°163 pubblicato il 07 Dicembre 2005 da P13
Foto di P13

E' un po che lascio immutato il mio blog con l'ultimo messaggio sulla mia guida "LIFESTYLE" su SuperEva, ma vedo che a nessuno gliene può fregare di meno (almeno dai commenti che lasciate) quindi passo oltre:

P.S. = prima però vi ricordo il link della Guida:

http://guide.supereva.com/lifestyle/ (visitate ed iscrivetevi alla Newsletter)

Vabbè, allora che ve devo dì ??? Oggi è il compleanno di una mia cara amica, dopo la biblioteca (eggià perchè studio anche io !) andrò a comprarle un regalo, ma non so cosa (SUGGERITEMIIIIIIIIIIIIIII......please!)

Domani sera cena io, lei e pochi altri amici intimi poi......bho!

Venerdi è venerdi, quindi serata normale, sabato cena ufficiale per il compleanno, poi.........bho!

Domenica si torna "DalTermopili25" (forse) x 2-3 giorni, dopodichè......bho!

.......anzi no: HO GLI ESAMIIIIIII!!!!!!!! (anzi meglio dire: Avrei!)

ora che dirvi di più???..........Bho! anzi no: CONSIGLIATEMI UN BEL REGALO.

grazie a tutti per l'attenzione e buonanotte (se è notte) sennò....fate un po come cavolo vi pare! ihihihihihi

OLA BOYZZZ & GIRLZZZ
(foto volutamente non inerente al testo)

P.S.= qualcuno ha visto la Manu a.k.a. Disonesta77 ??? la cercano in 14 Stati con 23 capi d'accusa sulla sua testa! aaaaahhhhhh.........l'amour!!! (grazie al sottoscritto!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963