« Messaggio #172TOMBOLA NATALIZIA »

Test Natalizio !

Post n°173 pubblicato il 25 Dicembre 2005 da P13
Foto di P13

1)     Che cosa preferisci l’albero o il presepe? 

Il Panettone.

2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere?
Se posso eviterei il bue e l’asinello, ma anche il pastore di pecore perché glie se ne azzoppa sempre una e deve portarla a spalla!

3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone? 
Il Tartufane, i marron glaces e prugne secche rigorosamente “Sunsweet”.

4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? 
La classica romantica canzone in dialetto tedesco cantata dopo 12 litri di birra e spumante!

5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? 
Decisamente “Mamma ho perso l’aereo”; ma anche “Mamma ho riperso l’aereo e mi sono smarrito a NewYork” !

6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia?
 Certo! Ho la voce di don Egidio (il mio parroco) che incita all’ adesione durante l’offertorio della Messa di Natale

7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia? 
 Certo! Il mio sfondo è un capitone disteso in un mare di lenticchie.

8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? 
Quello in cui dici che una tua amica, poiché è Natale e a natale siamo tutti più buoni, ha detto che la sera della vigilia la dà a tutti come scambio di un segno di pace.

9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio?
Certo! Una Mamma Natala vestita in maniera “lievemente” succinta prona nell’intento di infilarsi nel camino mentre dietro il “pater familias” è intento in un altro genere di infiltrazione!

10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero?
La Mamma Natala di cui sopra (ma anche se non è sotto l’albero ma sotto le coperte la potrei accettare lo stesso).

11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? 
Un gratta e vinci (gia grattato…non si sa mai!).

12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale?
 La proposta di fare questo test !!!

13) La cosa più natalizia che farai quest’anno?
”Magno com’ ‘na scrofa !” – tipico atteggiamento natalizio.

14) Dove e con chi passerai queste giornate di festa?
Nel sottoscala di un mio amico a fare bische clandestine di poker e “bestia”.

15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? 
…E a cosa servono le mamme…???

16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale?
Credo che quest anno mia mamma voglia sorprendere tutti con i cappelletti in brodo!!!

17) A capodanno indosserai le mutandine rosse?
Si ma spero che mi rimangano addosso il meno possibile e vengano strappate via a morsi da graziose fanciulle ninfomani.

18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà? 
Credo per il barelliere dell’ambulanza che mi porterà via per coma etilico!

19) Conosci il detto “Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno”. Lo metterai in pratica? 
Ovviamente! Come puntualmente accade da 24 anni a questa parte il mio unico “scopo” della serata è quello! Poi qualche amica che ci crede fortemente che alle 6 non ha ancora aperto le sue grazie a nessuno, farà di necessità virtù e chiamera il sottoscritto…..e io……ECCOMIIIIII !!!!

20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2005?
Ma che ca**o di domanda è ???

21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2005? 
Invece questa è intelligente ???

22) Cosa ricorderai di questo 2005? 
Un’ estate spaventosamente incredibile…inimmaginabile ! (non posso dire altro, ne perchè).

23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? 
Eheheheehhehehe…….eCheTteLoDicoAffà !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963