« "BUONI PROPOSITI '06"STRANE DOMANDE SI PONE L... »

GIOCO A CATENA..........

Post n°177 pubblicato il 06 Gennaio 2006 da P13

.....che odio!!! (poi io e te, cara la mia E14 facciamo i conti......solo xche sai che non so dirti di no non puoi farmi questo.....Invece l'hai fatto!!!!!!)

Sono vittima di una eredità (grazie E14, non ti dovevi disturbare ;-))) che non mi va di trattenere tutta per me... per cui ecco che ho spudoratamente fatto "copia e incolla" del regolamento e poi mi ci sono applicata... ;-)

REGOLAMENTO:
pensate (chi ce la fa) a 5 vostre strane abitudini e postatele;

lasciate questa bella eredità a 5 bloggers di cui scriverete il nome e soprattutto "avvisateli" cn un messaggino nei rispettivi blog.....

  1. Non vado a letto senza che prima mi sia tolto l'orologio; posso essere il piu ubriaco e stanco del mondo ma l'orologio a letto con me non ce l'avro mai.
  2. Accendere il cellulare nonappena apro gli occhi al mattino, prima ancora di guardare l'ora (anche perchè non ho l'orologio....eheheheh)
  3. Guardare gli impegni in agenda per dopodomani...preciso come sono devo sempre sapere tutto molto prima x organizzare ogni minimo dettaglio. Infatti quello che ho da fare l'indomani lo so già dal giorno prima!!!

    (.....Grazie di nuovo E14....non so più che ca**o scrivere.......)
  4. questa è bella: prima di mettere piede fuori casa per uscire, anche solo x 10 minuti, ho un rituale che è:
    < toccarmi con la mano destra, nell'ordine, la tasca posteriore destra dei jeans, quella anteriore destra e infine quella anteriore sinistra ripetendo la formula
    :"PORTAFOGLIO -CELLULARE-SIGARETTE...C'è.....andiamo!"
    (che dite so malato, no???)

devo sempre avere tutti i dispositivi elettronici a mia disposizione sempre carichi a palla.....cellulare, iPod, auricolare B.T., tutto!
Se hanno una sola tacca in meno della carica max devo ricaricarli e sapere che non rischio un ca**o!

Bene sembra che sia arrivato a 5....GRAZIE ANCORA E14!!!

Le persone che farò FELICI di questa EREDITA (anche se sono parecchi i fortunati che già son stati colpiti)sono:

  • MIXM
  • Dirk157
  • belgiocoacattivogioco
  • alex1992na
  • ellerslie
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963