«  SANREMO: SIMONA BENCINIMessaggio #193 »

Post N° 192

Post n°192 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da P13
Foto di P13

<< INUTILE TEST DEMENZIAL – FANCAZZISTA >>

 

 

 

 I tuoi occhi: 2

 I tuoi capelli: BOH,CHI LI HA MAI CONTATI TUTTI !

 Il tuo profumo: YSSEI MIYAKE (si scrive cosi….??)
 
 La frase che usi di piů di proposito: “ ME LA DAI ?”

 Il tuo primo pensiero quando ti svegli: CA**O NON HO IL LATTE X LA COLAZIONE..VABBè BRIOCHE E CAPPUCCIO AL BAR


 Il primo tratto che noti nel tuo stesso sesso : L’ABBIGLIAMENTO


 Il tuo migliore tratto fisico: L’AVANBRACCIO DESTRO (ma anche il sinistro,….è vero   !)

 La fascia oraria che trascorri a letto: SE SON FIDANZATO DALLE 00 ALLE 24

Il ricordo che ti manca di piů: IL NUMERO DI CONTO BANCARIO X FARMI FARE I BONIFICI



~ PREFERISCI ~

 


 
 Pepsi o Coca-Cola: PEPSI


 McDonald's o Burger King: è UGUALE, BASTA CHE SIA CANCEROGENO

 Adidas o Nike: NESSUNA DELLE 2 

 Cioccolato o vaniglia: LA SCIOGLIEVOLEZZA DI LINDT
 
 Cappuccino o caffč. TUTTI E 2

 

 

TU  



 Fumi: CAZ…SI

 Imprechi: MI OFENDEREI DA SO0LO ! J


Hai mai preso una cotta: SI, MI SONO USTIONATO CON LA MARMITTA DEL MOTORINO

 Ti sei mai innamorato: SI…LA MAMMA è LA MAMMA !

 Vuoi sposarti: ORA NO GRAZIE, MAGARI SE CAMBIO IDEA TI CHIAMO, TU

INTANTO PREPARA IL SERVIZIO CATERING
 
 Batti con le dita sui tasti giusti: BATTO SEMPRE !

 Soffri il mal d'auto: NO

 Pensi di avere una salute di ferro: IRON-MAN SUGNO IO

 Vai d'accordo con i tuoi genitori: SI…LI SENTO SOLO X TELEFONO !

 Hai un ragazzo/una ragazza: 1 SOLA ??????????? ahahahahahhaah

 Hai mai desiderato di avere un altro nome: MA CHE DOMANDA è ?!?!?


~ NELLO SCORSO MESE TU HAI/SEI ~

 


 Andato ai grandi magazzini: H&M A GO-GO


 Mangiato sushi: NO NON SO' NEANCHE CHE SAPORE HA..

 Stato su un palco: YEAH

 Stato lasciato: ANCORA??? UNA VOLTA SI, MA TUTTI I MESI NO EH !!! 

 Usato lo skate-board: MA VAAAAAAA 

 Preparato dei biscotti: L’ULTIMA VOLTA è STATO NEL ’29 DI RITORNO DAL VIETNAM X I  MIEI COMMILITONI FERITI 

 Tinto i capelli: NN SONO TRUZZO IO

 


~ HAI MAI ~

 

 

 Preso l'aereo. A IOSA

 Perso la scuola perchč pioveva: LI MAGARI “INVOLONTARIAMENTE” E SUCCESSO…MA CAPITAVA SPESSO SE C’ERA IL SOLE ED ERA MAGGIO !

 Detto ad un ragazzo/ragazza che ti piaceva?: CIRCA 7-8 VOLTE A SERA ! 

 Pianto durante un film?: CHI IO??? NOOOOOOOOOOO….MI SON SEMPRE TRATTENUTO X ORGOGLIO MASCHILE

 
 Mai pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo: DA PICCOL HO CONOSCIUTO IL MIO CORPO SUI CARTONI ANIMATI…ahahahhaahh


 Tagliato i capelli: NO GURDA SONO 25 ANNI CHE NN LI TAGLIO…ORA SONO LUNGHI 13 METRI E MEZZO

 Preso una cotta per un insegnante: NO MA UN PAIO DI PROF ME LE SAREI FATTE ALLA GRANDE…hehehehee

 Ricevuto il soprannome di rompiscatole: GIAMMAI

 Partecipato ad una rissa: CERTO…MA LE HO SOLO PRESE ! L

 



~ IL FUTURO ~

 

 

 Età in cui speri di sposarti: SPERAVO PRESTO, MA VISTE LE DONNE CHE CI SONO IN GIRO CREDO PONDERERò PAREEEEEEEEECCHIO !

 Quanti figli vorresti: 2, cosi posso tatuare i 2 nomi e avere cmq un numero di tatuaggi dispari

 Descrivi il matrimonio dei tuoi sogni: MACCHE NE SO….CMQ CON UNA DONNA !


 Come vuoi morire: CAZZO MA PORTI SFIGA AHO!

 Cosa vuoi fare da grande: IL BRIATORE

 Che paese vorresti visitare di piů: SAN FILIPPO SUL CESANO



~ NUMERO DI ~

 

 

 Droghe prese illegalmente: 6364673569873 DECINA PIU, DECINA MENO


 Ragazze baciate: UFF…BOH…DAVVERO NN NE HO IDEA…PENSO CHE CON 4 MANI LE CONTO TRANQUILLAMENTE TUTTE

 Ragazzi baciati: 3-4 MA ERANO AMICI, SENZA LINGUA ED ERAVAMO COMPLETAMENTE FUORI DI CABEZA…MA COMPLETAMENTE EH !!!

 Cd in tuo possesso: ORIGINALI UNA 50INA..PIU UN 900 CANZONI NELL’Ipod, OVVIAMENTE SCARICATE ILLEGALMENTE

 Di piercing: NE AVEVO 1 AL NASO…ANDATO

 Di tatuaggi: 3 

 Di volte in cui il tuo nome č apparso sui giornali: NON MI LAMENTO…PENSO CHE PER 2-3 MOTIVI DIVERSI, UN BUON 20-30 VOLTE MI SON LETTO SU UN GIORNALE


 Di cicatrici sul tuo corpo: UN PAIO CREDO



 PREFERENZE

 

 

Shampoo: Garnier fructis

 Colore/i: GIALLO

 Giorno/Notte: GIORNO

 Estate/Inverno: ESTATEEEEEEEEE

 Pizzo o raso: PIZZO (O PIZZA VA BENE LOSTESSO)

 



NELLE ULTIME 24 ORE HAI

 

 

 

Pianto: SOTTO LA DOCCIA, QUINDI NN SI VEDEVA

 Messo dei jeans: NO, PERIZOMA LEOPARDATO E VIA

 Incontrato qualcuno: NO, FIGURATI, FACCIO VITA DI CLAUSURA…!

 Guidato una macchina: NO

 


~ CREDI ~

 

In te stesso: GLI ALTRI PIU DI ME (bella questa eh ;) )

 Nei tuoi amici: DEVO ANCORA CAPIRE SE NE HO

 In Babbo Natale: VALAAAAAAAAAA

 Nella Fatina dei Denti: NO, NEL TOPO DEI DENTI

 Nel destino: SI

 Negli angeli: SI
 
 Nei fantasmi: NEGLI SCHELETRI NELL’ARMADIO DI PIU

 Negli UFO: SI, MA ANCHE IN WILL SMITH CHE CI SALVA DA LORO!

 In Dio: CERTO CHE CREDO IN ME STESSO !!!!!!!!!


 Le scarpe che hai messo oggi: INFRADITO IN GIRO X MILANO (28 febbraio)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

ComincialItalia.net

Il sito cui collaboro - Dategli un'occhiata immagine - Mi trovate tra gli "Autori" (Matteo

Garofoli) e a fondo pagina con la mia rubrica "LIFE&STYLE"

 

Contatta l'autore

Nickname: P13
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MI
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

fafri_972albpaternianigholaduncaniaia94fgrafica.gpIris_Colobrarodottoressaj1adryedanyimprovvidoGoldUsergwyndypontiac51alice.licausideboraeluca2004Lucedagliocchi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963